Programmi+Tv+stasera%2C+13+luglio+2022%3A+i+palinsesti+canale+per+canale
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-13-luglio-2022-i-palinsesti-canale-per-canale/amp/
Stasera in TV

Programmi Tv stasera, 13 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Desideri trascorrere qualche ora in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno andrà in onda una nuova puntata di “Superquark“, mentre su Canale 5 parte la serie Tv “La strada del silenzio“. Non manca l’occasione anche per approfondire l’attualità.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 13 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Superquark ATTUALITA’

Secondo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Piero Angela, che proporrà tanti argomenti interessanti e di interesse generale per il pubblico. Fra i temi affrontati ci saranno il cambiamento climatico e il riscaldamento globale. Uno spazio ad hoc è affidato anche ad Alberto Angela, con servizi girati in ogni parte del mondo.

Foto | Rai

 

Rai2 – ore 21.20 L’intruso FILM

Film in prima visione Tv con Dennis Quaid, Meagan Good, Michael Ealy, Joseph Sikora, Alvina August, Lili Sepe. Al centro della storia c’è una coppia di sposi, che acquistano la casa dei loro sogni nella Napa Valley, pensando che sia il posto ideale per costruire una famiglia. Il venditore, però, continua a intromettersi nelle loro vite, a quel punto loro iniziano a pensare che lui abbia ben altri scopi.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? Speciali ATTUALITA’

In questo appuntamento Federica Sciarelli torna sulla misteriosa scomparsa del professor Federico Caffè, nato nel 1914 e sparito nel 1987. Un mistero che non è ancora stato risolto. Secondo quanto risulta dalle ricostruzioni più accreditate, l’economista è uscito dalla sua casa in un quartiere romano, per poi fare perdere le sue tracce. Si parlerà inoltre della giovane Sestina.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Veronica Gentili, che analizza la situazione in cui si trova il nostro Paese, alle prese con un governo sempre più in crisi e una crisi economica che sta mettendo in difficoltà tantissime famiglie. Spazio anche alla campagna vaccinale anti Covid, ripresa con l’obbligatorietà del vaccino per gli over 60.

Foto | Rete 4

Canale5 – ore 21.20 La strada del silenzio SERIE TV

Al via la serie Tv incentrata su un evento inaspettato arriva a turbare la vita apparentemente tranquilla di una società forte. I binari di uno scuolabus si perdono improvvisamente, una mattina. All’interno dell’autobus ci sono nove studenti delle scuole elementari, figli di famiglie benestanti e forti, insieme all’autista e a un inserviente. Le indagini della polizia si stanno muovendo in acque inesplorate e tutto mostra che ha a che fare con un rapimento di gruppo. Un giovane giornalista è inaspettatamente al centro degli eventi.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Fire SERIE TV

Ultimo appuntamento con la serie Tv che racconta l’attività dei vigili del fuoco e dei paramedici della Casera 51 del Chicago Firehouse. Nel primo episodio, Mouch la Medaglia al Valore dei Vigili del Fuoco. Severide, intanto, chiede a Stella a sposarlo. Nel secondo episodio, Nel secondo episodio, Severide comunque ufficialmente alla 51 il suo fidanzamento con Kidd. Casey non ha ancora avuto una risposta da Brett dopo averle dichiarato il suo amore.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno un nuovo appuntamento con “Cucine da Incubo”, in cui vedremo Antonino Cannavacciuolo a Roseto Capo Spulico, in Calabria, dove si trova un locale che vanta più di 40 anni di storia. Il fondatore, Mario, ha lasciato tutto in mano ai figli ma le cose non vanno bene.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Joy”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro, Dascha Polanco, Edgar Ramírez. La pellicola racconta la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni.

Romanticismo e non solo sono gli ingredienti di “Dear John”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Amanda Seyfried, Channing Tatum, Richard Jenkins, Henry Thomas. Al centro della storia c’è John Tyree, un ragazzo dall’indole ribelle cresciuto senza madre che ha un rapporto tormentato con il padre e con se stesso. Un giorno decide di arruolarsi nell’esercito americano e viene mandato in Europa. Quando torna a casa, per una licenza, incontra Savannah Curtis, studentessa modello e ragazza molto diversa da lui della quale s’innamora, ricambiato, Incontrarsi però per loro diventerà sempre più difficile.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Stefano Massini ed Elena Cecchettin contestati (in modo diverso) al Salone del Libro 2024

Il Salone del Libro 2024 si è concluso da poco, ma non sono mancate le…

7 ore ago

Rai, Pichetto Fratin: “Non mi risulta subisca pressioni dal governo”

Il ministro ha dichiarato di aver sentito queste polemiche anche quando governava il Csx. "Non…

9 ore ago

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

1 giorno ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

1 giorno ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

1 giorno ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

1 giorno ago