Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto tanti anni fa quando partecipò a Miss Italia, e certo la sua bellezza fu un ultimo punto di partenza, ma è stata poi lei brava a fare il resto. Per molto tempo, è stata vittima di pregiudizi per via della sua lunga relazione con Pier Silvio Berlusconi. Infatti, in tanti l’hanno accusata di lavorare in Mediaset solo grazie al suo compagno.
Nel corso degli anni, ha dimostrato di aver meritato il suo ruolo in tv. Non è comunque un lavoro per tutti e lei è sicuramente una donna piena di empatia che riesce sempre a mettere a proprio agio gli ospiti che invita nella sua trasmissione del fine settimana, Verissimo.
Verissimo, infatti, è uno dei programmi più seguiti della Mediaset. Proprio per questo motivo, nell’ultimo anno è stato raddoppiato l’appuntamento settimanale e ora va in onda anche di domenica con tanti ospiti.
Silvia è una persona molto riservata, il suo privato rimane abbastanza tale a parte qualche paparazzata. Infatti, non ha i social e conduce una vita piuttosto tranquilla, certamente più tranquilla di quello che si può pensare.
“Non ho mai amato le feste. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone” ha dichiarato di recente in una intervista, permettendo ai fans di affacciarsi un po’ sulla sua vita. “È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine. Sentire la mancanza di Pier Silvio e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore“,
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…