Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto tanti anni fa quando partecipò a Miss Italia, e certo la sua bellezza fu un ultimo punto di partenza, ma è stata poi lei brava a fare il resto. Per molto tempo, è stata vittima di pregiudizi per via della sua lunga relazione con Pier Silvio Berlusconi. Infatti, in tanti l’hanno accusata di lavorare in Mediaset solo grazie al suo compagno.
Nel corso degli anni, ha dimostrato di aver meritato il suo ruolo in tv. Non è comunque un lavoro per tutti e lei è sicuramente una donna piena di empatia che riesce sempre a mettere a proprio agio gli ospiti che invita nella sua trasmissione del fine settimana, Verissimo.
Verissimo, infatti, è uno dei programmi più seguiti della Mediaset. Proprio per questo motivo, nell’ultimo anno è stato raddoppiato l’appuntamento settimanale e ora va in onda anche di domenica con tanti ospiti.
Silvia è una persona molto riservata, il suo privato rimane abbastanza tale a parte qualche paparazzata. Infatti, non ha i social e conduce una vita piuttosto tranquilla, certamente più tranquilla di quello che si può pensare.
“Non ho mai amato le feste. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone” ha dichiarato di recente in una intervista, permettendo ai fans di affacciarsi un po’ sulla sua vita. “È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine. Sentire la mancanza di Pier Silvio e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore“,
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…