%26%238220%3BScene+da+un+matrimonio%26%238221%3B+torna+su+Canale+5+con+Anna+Tatangelo
newsby
/spettacolo-italia/scene-da-un-matrimonio-canale-5-anna-tatangelo/amp/
SPETTACOLO

“Scene da un matrimonio” torna su Canale 5 con Anna Tatangelo

A settembre la domenica pomeriggio di Canale 5 subirà un importante rinnovamento. “Domenica Live”, infatti, non andrà più in onda e sarà sostituita dal ritorno di un format che ha avuto un grande successo negli anni ’90 come “Scene da un matrimonio”, condotto da Anna Tatangelo, seguito da “Verissimo”, che per la prima volta sarà in palinsesto per due giorni alla settimana.

Ma non è finita qui. I cambiamenti riguarderanno anche la serata del giorno di festa. In prima serata non ci sarà più “Live – Non è la D’Urso”, ma “Scherzi a parte”, che avrà come padrone di casa Enrico Papi. A partire da ottobre-novembre spazio poi alla nuova edizione di “All Together Now” con Michelle Hunziker.

“Scene da un matrimonio” torna su Canale 5 ogni domenica

E’ un periodo di cambiamenti importanti quello che sta vivendo Anna Tatangelo. Al suo fianco, infatti, non c’è più Gigi D’Alessio (a breve il cantante diventerà papà per la quinta volta grazie alla nuova fidanzata Denise Esposito), ma Livio Cori. L’artista originaria di Sora si appresta poi anche a iniziare una nuova avventura televisiva in una veste inedita per lei, quella di conduttrice, al timone della nuova edizione di “Scene da un matrimonio”, in onda da settembre ogni domenica su Canale 5.

La formula del programma resta quella che abbiamo imparato a conoscere negli anni ’90. La trasmissione punta a raccontare le emozioni di due fidanzati che si avvicinano al giorno delle nozze dando spazio anche alle ansie e ai dubbi che spesso si provano in un momento così speciale.

La conduttrice accompagnerà i futuri sposi in ogni momento dando voce anche alle persone a loro più care, che potranno svelare come sia nato il loro amore e come siano arrivati a decidere di giurarsi amore eterno. La puntata si concluderà con il ricevimento e le sorprese che gli invitati riserveranno alla coppia.

Anna Tatangelo emozionata per la nuova avventura

Anna non può che essere entusiasta all’idea di potersi mettere alla prova con un’avventura per lei inedita e di poter raccontare in prima persona le emozioni che vive una coppia che sta per pronunciare il fatidico sì. Ma su una cosa la cantante sembra essere categorica: non vuole paragoni tra lei e Barbara D’Urso.

A giorni inizieremo le riprese di Scene da un Matrimonio – ha raccontato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano –. La cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista. Ho letto in giro che ci hanno accostate ma è sbagliato. Anzitutto perché Scene da un Matrimonio non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante, poi perché ho grande rispetto per il percorso professionale di Barbara. Sono una cantante che si presta alla televisione. Quindi mi spiace che si associno i due contenitori anche perché non è un programma che arriva in sostituzione di altro”,

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

8 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago