Sanremo+2021%2C+commenta+la+finale+con+noi+su+Clubhouse
newsby
/spettacolo-italia/sanremo-2021-commenta-la-finale-con-noi-su-clubhouse/amp/
SPETTACOLO

Sanremo 2021, commenta la finale con noi su Clubhouse

Lo diciamo subito: serve un iPhone. Eh già, perchè per l’app più cool del momento, evidentemente, i sistemi Android e similari sono un po’ troppo cheap per rendersi esclusivi innanzi agli utenti. Almeno per il momento.
Diciamo subito anche questo: per una volta, sottostiamo e ci adeguiamo alle dinamiche del mercato auspicando di essere portavoci di una democrazia tecnologica che permetterà a tutti, presto si spera, di poter avere pieno accesso ad app e piattaforme varie.

Ma ora… a noi! Parliamo di Sanremo 2021 tutti insieme!

Il tema è, manco a dirlo il Festival di Sanremo 2021, l’edizione probabilmente più strana e complessa da 71 anni a questa parte. La pandemia, come stiamo raccontando sulle nostre pagine, ha comportato l’assenza di pubblico all’Ariston, nota stonata – per restare in tema – assolutamente inusuale in quella che è la kermesse più attesa e discussa dell’anno.

La redazione di newsby.it, tuttavia, non ha voluto restare con le mani in mano. Soprattutto non abbiamo voluto restare in silenzio! Raccogliendo l’entusiasmo di alcuni colleghi, abbiamo pensato: “Perchè non vivere la finalissima di sabato sera di Sanremo 2021 insieme ai nostri lettori? Il tutto in un tam tam di messaggi vocali utili a riempire le attese (a volte noiose, diciamocelo) fra una canzone e l’altra e avvicinarci insieme alla proclamazione del vincitore?“.
Dalle parole (dai versi, dalle strofe, da quello che volete) ai fatti: eccoci su Clubhouse!!

Inutile nasconderlo: Clubhouse è l’app del momento. E’ l’evoluzione di tutti quei messaggi vocali che ci scambiamo quotidianamente su WhatsApp, con l’intento però di dare un ordine, un argomento, a tutto quel gran chiacchierare. E allora… chiacchieriamo!!

Questo è il link a cui collegarvi (lo ripetiamo, solo da device iOS) per partecipare alla nostra cerchia di commentatori, con un unico appello: non prendetevi troppo sul serio. Per quello, stiamo vedendo in queste sere, ci sono altri gruppi in cui sicuramente filosofeggiare con comprovate competenze e abilità. Con noi, anche meno, ecco.

Appuntamento, dunque, a sabato sera, in diretta da Sanremo 2021…. anzi, no! Da casa nostra, di ognuno di voi, dalla casa di newsby.it!

Rossana Quarato

Nata nel 1989 in un piccolo paese della Puglia, ho iniziato il mio viaggio verso il Nord passando prima da Roma – dove mi sono laureata in Informazione, comunicazione e sistemi editoriali – per poi raggiungere Milano. Ho iniziato la mia carriera come grafica editoriale, non trascurando mai la mia passione per la scrittura in ogni sua forma: dalla creazione di contenuti per libri e magazine, alla realizzazione di brevi inchieste giornalistiche, fino ai copy destinati ai canali social.

Recent Posts

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

1 ora ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

5 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

1 giorno ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago