Roberta Di Padua è stata una delle donne più amate del parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne. All’interno del programma di Maria De Filippi, Roberta è stata un bel po’ di anni e ha sempre cercato un amore che la facesse sentire felice e desiderata. Purtroppo, però, le cose non sono andate come si aspettava.
Infatti Roberta, dopo aver passato diversi anni nella trasmissione di Maria, ha iniziato a frequentare la persona più inattesa di tutte: Riccardo Guarnieri. I due si conoscevano oramai da diverso tempo, ma entrambi avevano sempre avuto frequentazioni diverse. Quando si sono poi ritrovati entrambi single, hanno deciso di provare a darsi una possibilità ma le cose non sono andate secondo i loro piani.
Roberta, dopo la frequentazione con Riccardo che è finita male, ha deciso di non tornare più all’interno del programma. Ha così intrapreso la sua strada da sola, vivendosi le sue esperienze senza più l’aiuto della trasmissione che l’ha vista innamorarsi sempre davanti alla lucina verde della telecamera.
Roberta ora sta vivendo le sue esperienze in privato, ma in ogni caso rende partecipi i suoi fans su Instagram pubblicando spesso e momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia e ai suoi cari.
Nelle ultime ore, però, è finita nel mirino del gossip per una foto che ha pubblicato su Instagram. L’ex dama, infatti, ha messo una foto di lei in un ristorante sul mare e ha taggato un uomo misterioso. Roberta ha ritrovato l’amore? Questo non possiamo saperlo con certezza fin quando non sarà lei stessa a darci delle notizie in merito, rivelando personalmente ai suoi fans di essersi finalmente fidanzata dopo tanti anni di ricerca.
Friedrich Merz è stato eletto cancelliere della Germania, segnando una svolta significativa nella politica del…
https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…
Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…
La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…
Il presidente ha criticato il suo predecessore in seguito alla recente contrazione del PIL negli…
Londra prepara una dichiarazione congiunta con l'Ue su temi cruciali come Ucraina, dazi e cambiamenti…