SPETTACOLO

Raoul Bova e Rocio, solo qualche mese fa lo annunciavano a tutti: “è un periodo delicato”

Raoul Bova e Rocio Morales sono una delle coppie più amate della televisione più amate della televisione italiana. I due non si sono conosciuti proprio presto nella loro vita, lui soprattutto ha avuto tante altre esperienze prima di incrociare il cammino di Rocio, ma ora è convinto di aver trovato l’amore che ha sempre cercato. Lui e Rocio sono una coppia affiatata, fanno sempre tantissime cose insieme e hanno una sintonia incredibile. La vita di Raoul è cambiata da quando ha conosciuto lei.

Raoul Bova e Rocio, il periodo difficile annunciato così sui social

Raoul e Rocio sono due personaggi famosi, ma sono una coppia come tante. Nel loro piccolo, però, provano a fare sempre cose belle e a lanciare messaggi positivi per sfruttare al meglio la loro popolarità.

Raoul Bova (instagram)

Raoul e Rocio stanno vivendo un momento molto sereno della loro vita, essere genitori insieme si sta rivelando l’esperienza migliore che potesse capitare ad entrambi. Sono molto felici di come stanno procedendo le cose tra di loro e, proprio per questo, hanno deciso di pubblicare un post sui loro profili di Instagram per dedicare qualche parola ai fans che li seguono.

Questo periodo storico è delicato e difficile per ognuno di noi.  È un momento nel quale crediamo che i messaggi di speranza, di valore, quelli “sani”, sinceri, semplici siano davvero imprescindibili” hanno scritto sul loro profilo di Instagram, lanciando così un appello a tutte le persone che li seguono sui social. Il messaggio, in ogni caso, è arrivato forte e chiaro. Il post, infatti, ha ricevuto un numero incredibile di likes e di commenti nel giro di pochi minuti. “È per questo che l’abbraccio ha un valore ancora più importante: quello tra due persone che si amano, l’abbraccio di protezione, quello d’amicizia e quello che sa di futuro“.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Apoxiomeno 2025, una serata ricca di storie ed emozioni in divisa

Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…

1 mese ago

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

2 mesi ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

3 mesi ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

3 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

4 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

4 mesi ago