SPETTACOLO

La Rai avrebbe già deciso tutto: ecco chi arriverà a soffiarle il posto

Oramai è tutto pronto. Manca poco alla nuova edizione di The Voice Senior, che negli ultimi due anni ha conquistato i telespettatori italiani. Di cosa si tratta? Una trasmissione in cui vediamo le persone che hanno superato l’età della gioventù da un po’, mettersi alla prova e provare a darsi una seconda chance: la possibilità di diventare famosi dopo che non ci sono riusciti da giovani, epoca in cui le possibilità erano molto di meno.

The Voice Senior: aria di cambiamenti nella Rai per la prossima edizione

Sicuramente si tratta di un programma molto divertente, soprattutto per i quattro giudici che compongono appunto la giuria: Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Orietta Berti.

Orietta Berti (instagram)

Un quartetto niente male che ha tenuto compagnia ai telespettatori lo scorso anno, conquistando tantissimi consensi. Orietta con la sua signorilità, Loredana con il suo animo rock, Clementino con il suo modo di divertire il pubblico e Gigi con la sua innata simpatia e la voglia di mettersi sempre in gioco e di cantare insieme.

Al timone di questa nave c’è sempre stata Antonella Clerici, che con molte probabilità è stata riconfermata per una nuova edizione. Anche Loredana, Gigi e Clementino quasi sicuramente occuperanno nuovamente le loro poltrone all’intento del programma.

La poltrona di Orietta, però, ha subito diversi cambiamenti nel corso delle edizioni. La prima volta abbiamo visto Al Bano con sua figlia Jasmine, all’epoca sognava di diventare una cantante ma non era ancora inserita del tutto in questo mondo.

Successivamente vennero sostituiti da Orietta, ma dopo lo scorso anno, pare che stia per arrivare un nuovo cambiamento. Infatti Al Bano e Jasmine, con molte probabilità, prenderanno nuovamente il loro posto dopo essere stati mandati via per lasciare lo spazio ad Orietta. In ogni caso, non ci resta da fare altro che attendere.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

6 giorni ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago