Oroscopo+Branko%2C+oggi+24+giugno+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-24-giugno-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 24 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli possono approfittare della presenza di Venere nel segno e fare progetti di coppia per il futuro. La Bilancia avrebbe quanto mai bisogno di ritrovare la serenità in amore, anche se ora sembra impossibile presto ce la farà. Il Capricorno dovrebbe smettere di essere troppo frenato in amore, vivere un sentimento è importante per stare bene.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo segno non ama le vie di mezzo in amore, se una storia non funziona più da tempo sarà chiusa senza troppi pensieri. Fase positiva per chi fa un lavoro che permette di viaggiare.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua razionalità a volte è una dote in amore, ti permette di evitare reazioni incandescenti con chi ti sta vicino. Sul lavoro riuscirai a dimostrare a tutti quanto vali.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la presenza di Venere nel segno ti permette di guardare oltre anche se hai subito una delusione amorosa. Se non vai più d’accordo con un capo forse è meglio cambiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la prima parte dell’anno ti ha messo alla prova, se sei stato lasciato non riesci più a fidarti di chi dimostra interesse per te. Non essere precipitoso se ricevi un’offerta di lavoro.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ti fai pregare quando vuoi fare valere le tue opinioni, anche a costo di ferire gli altri. La tua ambizione sarà premiata nella professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i single non dovrebbero chiudersi in se stesso, puoi fare un incontro speciale. Impegni e responsabilità sul lavoro si fanno sentire.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stanco ed è evidente a tutti, ci sono tante preoccupazioni nella tua mente che ti impediscono di essere sempre lucido. Parla apertamente con un capo se hai ricevuto una critica.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai conosciuto da poco una persona non riesci a fidarti del tutto, attenzione. Imprevisti e ritardi da gestire sul lavoro.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno difficilmente fa promesse a lunga scadenza in amore, per questo parli sempre chiaro. Attenzione a non fare scelte impulsive che coinvolgono la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): una questione economica irrisolta ti tiene in ansia e ti porta a fare scelte avventate anche in amore. Sul lavoro sei ambizioso e questo non è sempre un male.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna nervosa, oggi avresti voglia di staccare la spina e stare un po’ per conto tuo. Se hai ricevuto una proposta lavorativa non sembri essere troppo convinto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la serenità nei sentimenti può tornare nella tua vita, anche se a volte ti sembra davvero impossibile. Discussioni nell’ambiente di lavoro, usa la diplomazia.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

4 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

6 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

7 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

10 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago