Raffaella Fico è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio è avvenuto quando, tanti anni fa, ha deciso di provare a partecipare ad una edizione nip del Grande Fratello. Qui riuscì a riscuotere un grandissimo successo per il suo carattere dirompente, per la sua bellezza mediterranea e per il suo fascino senza precedenti. Sicuramente è stata una delle poche che è riuscita a fare successo partecipando semplicemente a questo reality.
Raffaella, dopo aver terminato questa esperienza, è uscita dalla casa e ha cominciato a lavorare tra i più grandi. Poco dopo, il suo cammino si incrociò con quello del calciatore Mario Balotelli, con cui visse un periodo di amore folle. Lei scoprì di aspettare un bambino che era molto giovane ma decise di tenerlo: così venne al mondo Pia, la figlia che ad oggi ama più di ogni altra cosa al mondo.
Raffaella è tornata al Grande Fratello, questa volta quello Vip, lo scorso settembre per partecipare alla sesta edizione. Qui ha avuto modo di parlare di quello che gli è successo negli ultimi anni, che ha deciso di trascorrere lontano dalla televisione, godendosi così l’amore per sua figlia Pia che è la cosa migliore che le potesse capitare.
Pia è una bambina meravigliosa e, ogni giorno che passa, somiglia sempre di più a suo padre Mario. Le foto che pubblica sul suo profilo Instagram sono la prova più evidente: Pia è davvero la fotocopia del suo papà.
La piccola Pia è amatissima dalla sua famiglia ma anche dai fans dei suoi genitori, che l’hanno vista nascere e ora la stanno vedendo diventare grande, protetta dall’affetto delle persone che ama e che farebbero di tutto per poterla crescere sana e soprattutto felice.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…