Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+21+settembre
newsby
/spettacolo-italia/programmi-tv-stasera-21-settembre-2021/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 21 settembre

È un palinsesto davvero ricco quello di questa sera. Su Raiuno sarà possibile seguire un nuovo episodio di “Morgane – Detective Geniale“, mentre Canale 5 propone il film in prima visione Tv “Sotto il sole di Riccione“. Al via su RaidueVoglio essere un mago!“, il nuovo talent per giovani aspiranti maghi.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Morgane – Detective Geniale SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista Morgane, una donna dalla vita disordinata, ma il cui intuito le permetterà di trasformarsi in detective. Nel primo episodio, Morgane e Karudec si trovano a indagare sul rapimento di due bambine, nipote del magnate alberghiero Arnaud Grangeon. Gli investigatori sospettano sia del nonno sia della mamma, che sembra nascondere qualcosa. Nel secondo episodio, una veterinaria viene trovata senza vita: Morgane e la squadra pensano sia stata avvelenata. Da tempo, infatti, molti facevano recensioni negative su di lei.

Rai2 – ore 21.20 Voglio essere un mago! TALENT SHOW

Al via il nuovo docu-reality che ha per protagonista dodici ragazzi tra i sette e i quattordici anni che avranno la possibilità di imparare le tre arti magiche: grandi illusioni, mentalismo e micromagia. Le lezioni si svolgono nella scuola che li ospiterà per circa un mese, situata nel castello di Rocchetta Mattei, sull’appennino bolognese. Il corpo docente è supervisionato dai uno dei più grandi e famosi illusionisti, celebre anche all’estero: Silvan.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento politico ed economico condotto da Bianca Berlinguer, che analizza la situazione che si trova a vivere il nostro Paese, alle prese con le polemiche sorte per l’obbligatorietà del Green Pass stabilita per i lavoratori del pubblico e del privato. Anche parte delle forze politiche non è d’accordo con questa misura. Non mancherà un focus sulla difficile situazione eocnomica in cui si trovano molte famiglie.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano, che si concentrerà sull’ estensione dell’uso del Green Pass, dal 15 ottobre obbligatorio anche per i lavoratori del settore pubblico e privato, tra le contraddizioni nell’applicazione e le difficoltà nella vita di tutti i giorni. Previsto anche un focus sulla decisione italiana di non sottoporre regolarmente il personale sanitario a uno screening con tamponi, necessari invece – a prescindere dalla certificazione verde – per accedere ad altri luoghi ed eventi, a un reportage sui lunghissimi tempi d’attesa per le visite mediche, causate dalla sospensione delle attività di prevenzione nei mesi scorsi.

Canale5 – ore 21.20 Sotto il sole di Riccione FILM

Film in prima visione Tv con Cristiano Caccamo, Saul Nanni, Andrea Roncato, Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino, Isabella Ferrari. La pellicola è ambientata sulla spiaggia di Riccione, dove Vincenzo si trova in vacanza insieme alla mamma. Il ragazzo vuole però farsi degli amici come ogni coetaneo. Qui avrà la possibilità di conoscere Furio, figlio del proprietario del Bagno 32.

Italia1 – ore 21.20 Buoni o cattivi ATTUALITA’

Terzo appuntamento con il programma condotto da Veronica Gentili, dal titolo “Loro di Napoli”. La puntata si concentra sulle contraddizioni di una delle città più belle del nostro Paese, Napoli, che vive maggiormente il conflitto tra l’essere buono o cattivo: da una parte la città del cuore e del talento, dall’altra quella della violenza e dell’illegalità. La conduttrice intervisterà Clementino, rapper, talento di buona famiglia ma al tempo stesso uno “scugnizzo” che ha vissuto l’esperienza della comunità di recupero dalle dipendenze.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Per i calciofili da non perdere Sassuolo-Atalanta, gara che apre il programma della quinta giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky Serie (canale 112) la seconda stagione di “Reign”. La serie racconta la vita di Maria Stuarda e la sua storia d’amore con Francesco II di Valois, Delfino di Francia, fino ad arrivare alla sua incoronazione sul trono scozzese.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “I tuoi, i miei e i nostri”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Dennis Quaid, Rene Russo, Sean Faris, Katija Pevec, Dean Collins, Tyler Patrick. Protagonisti della storia sono un ammiraglio della guardia costiera ed una stilista, entrambi vedovi, che si ritrovano a distanza di anni e scoprono di essere innamorati. Una volta sposati inizieranno i problemi: devono infatti riunire i rispettivi figli, dieci per lei e otto per lui.

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno +24 andrà in onda in replica la seconda e ultima puntata di “Ridatemi mia moglie”, miniserie con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Carla Signoris e Anita Caprioli. Protagonisti della storia sono Giovanni e Chiara, che stanno insieme da anni. Lei, stanca di un rapporto che ritiene ripetitivo, decide di lasciarlo, ma lui lo viene a sapere solo in occasione della festa di compleanno a sorpresa che ha organizzato per lei.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee, +Europa presenta i candidati al Centro della lista Stati Uniti d’Europa

Bonino: "Gli Stati Uniti d'Europa sono l'unica possibilità che abbiamo come europei di avere rilevanza…

19 ore ago

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

2 giorni ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

2 giorni ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

2 giorni ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

2 giorni ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

3 giorni ago