L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+21+settembre
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-21-settembre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 21 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Lo Scorpione sta vivendo una fase di alti e bassi sul lavoro, ora sarebbe bene dedicarsi solo a quello che davvero interessa; attenzione a non trascinare vecchie tensioni in amore. Il Capricorno sta affrontando problemi di tipo burocratico e legale che faticano a essere risolti e questo rende difficile affrontare con serenità i sentimenti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi a causa del transito della Luna potresti innervosirti facilmente, un progetto lavorativo che è in ritardo. È necessario avere tanta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): sono giornate ricche di tensione, alcune persone a cui tieni non sono vicine come vorresti. Anche sul lavoro vivi una fase di incertezza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): da domani il Sole entra nel segno, un transito che favorirà i rapporti personali. Chi ha avuto problemi ora può quindi recuperare. Fase favorevole anche per i nuovi progetti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi potrebbero nascere tensioni con il partner, ma per le coppie più forti sarà solo una fase passeggera. Fai valere i tuoi diritti sul lavoro, difficilmente resterai deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da un periodo tormentato in amore, fortunatamente a breve il peggio sarà alle spalle. Saturno è opposto, imprevisti da tenere a bada nella tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che protegge i sentimenti grazie a Luna e Venere favorevole, anche se tu tendi a essere sempre troppo razionale. Sul lavoro oggi darai il meglio di te.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il Sole sta per entrare nel segno, hai voglia di tornare a essere protagonista e di vivere emozioni speciali. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere nel segno, l’amore può tornare protagonista, ma a patto di non recriminare con qualcuno che non fa più parte della tua vita. Attenzione alle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è favorevole, chi è solo da tempo può rimettersi in gioco in amore senza troppi indugi. Attenzione alle discussioni che possono nascere con capi e colleghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai vivendo una fase di grande tensione a causa dei tanti impegni di lavoro, cerca di non riversare questa sensazione sul partner. Modera le spese se non necessarie.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): stai vivendo giorni agitati, ma sarebbe importante vivere il rapporto con il partner con maggiore serenità. Non fare passi azzardati nella tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è in aspetto buono, ma per un segno emotivo come te è sempre difficile lasciarsi andare dopo essere stati delusi. Novità interessanti per chi sogna di crescere professionalmente.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

4 giorni ago