SPETTACOLO

Pamela Anderson e Tommy Lee, lo scandalo del sex tape in una serie: ecco il trailer

Pamela Anderson e Tommy Lee hanno vissuto una storia d’amore decisamente turbolenta negli anni ’90, costantemente al centro del gossip. I due si sono infatti sposati solo dopo quattro giorni dal loro primo incontro, ma non sono mancati scandali (amavano riprendersi nei loro momenti più intimi) ed episodi di violenza domestica. A distanza di oltre vent’anni anni dal loro addio (la coppia si è lasciata nel 1998), ora è stata realizzata una miniserie su di loro, dal titolo “Pam & Tommy”, di cui è appena stato pubblicato il trailer ufficiale.

Particolare attenzione sarà rivolta al sex tape che i due avevano realizzato, diffuso da un elettricista che aveva rubato il nastro con la registrazione dalla loro abitazione.

Pamela Anderson e Tommy Lee: la loro storia d’amore in una miniserie

I due amanti focosi sono interpretati da Lily James e Sebastian Stan, mentre la sceneggiatura è affidata a Robert Siegel, che ha deciso di concentrarsi sulle conseguenze provocate dalla diffusione del sex tape, girato in occasione della luna di miele di Anderson e Lee nel 1995. I due erano rimasti particolarmente turbati nel momento in cui erano venuti a conoscenza del furto, consapevoli delle conseguenze che questo episodio avrebbe potuto provocare. In un’epoca in cui, pur senza la cassa di risonanza rappresentata da internet, il video riuscì comunque a diventare virale.

Ogni secondo che passa, questo nastro potrebbe diffondersi” aveva detto Pam al marito, esprimendo tutta la sua preoccupazione. Il batterista dei Mötley Crüe aveva comunque provato a rassicurarla: “Baby, lo riavremo indietro“.

Il trailer non fa che alimentare l’attesa degli appassionati, curiosi di saperne di più non appena la miniserie sarà disponibile. Qui, infatti, si vede l’attrice mentre corre in spiaggia con l’iconico costume rosso che l’ha resa celebre grazie a “Baywatch“. Il consorte, invece, appare in tutto il suo aspetto da “bad boy”, reso ancora più evidente dai suoi numerosi tatuaggi.

“Pam & Tommy” sarà disponibile su Hulu, piattaforma streaming di proprietà della Walt Disney Company, disponibile attualmente solo negli Usa in in Giappone. Non vi è, a momento, alcuna conferma di una sua distribuzione in Italia, ma l’opzione non è da escludersi in caso di successo oltreoceano.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago