%26%238220%3BOggi+%C3%A8+un+altro+giorno%26%238221%3B%2C+gli+ospiti%3A+Simona+Marchini%2C+Giovanni+Caccamo+e+Maurizio+Battista
newsby
/spettacolo-italia/ospiti-oggi-e-un-altro-giorno-rai-1-11/amp/
SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Simona Marchini, Giovanni Caccamo e Maurizio Battista

Ultimo appuntamento settimanale per “Oggi è un altro giorno“, che sta ottenendo un riscontro sempre più positivo dal pubblico. In queste ultime puntate il programma ha raggiunto ascolti altissimi, grazie anche alla capacità di Serena Bortone, che sta rivelando una versatilità che in un primo momento molti non si sarebbero aspettati. La conduttrice, infatti, sa mettere a proprio agio gli ospiti che intervengono in studio, che riescono così ad aprirsi senza troppi filtri. In tantissimi, ad esempio, hanno apprezzato l’improvvisata gag che ha visto come “protagoniste” le mitiche zeppe de I Cugini di Campagna, che sono intervenuti ieri.

La redazione ama inoltre tenere un rapporto il più possibile trasparente con i telespettatori. E, per questo motivo, non manca mai di comunicare tramite i social i risultati positivi che vengono raggiunti ormai quasi con cadenza quotidiana. Non mancano mai inoltre gli aggioramenti sull’attualità, in modo tale da comprendere meglio quello che accade intorno a noi.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti quattro personaggi a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Romina Carrisi, Jessica Morlacchi, Massimiliano Rosolino e Mariolina Cannuli.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un’artista poliedrica, che può vantare una carriera lunghissima in Tv, al cinema e in teatro: Simona Marchini.

Spazio poi a un giovane cantante che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel panorama musicale italiano: Giovanni Caccamo.

Non mancheranno poi le risate con l’intervento di Maurizio Battista, uno che ama sdrammatizzare anche nei momenti più difficili. Questa però sarà l’occasione anche per parlare di alcuni degli aspetti meno noti del suo privato.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

1 giorno ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

1 giorno ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago