Serena Bortone torna in onda alle 14 su Raiuno per il penultimo appuntamento settimanale di “Oggi è un altro giorno” con l’obiettivo di tenere compagnia al pubblico che si trova davanti al piccolo schermo durante la fascia pomeridiana. La trasmissione è ormai riuscita a catturare l’attenzione di una buona fetta di telespettatori che hanno la possibilità di essere informati su quello che accade intorno a noi, ma allo stesso tempo di vivere qualche momento all’insegna della leggerezza.
La concorrenza sulle altre reti non manca, ma gli ascolti difficilmente scendono al di sotto del 13-14% di share. E anche “Il paradiso delle signore“, la soap con protagonista Alessandro Tersigni, riesce a ottenere benefici dal traino.
Come da tradizione di “Oggi è un altro giorno”, gli “affetti stabili” presenti in studio saranno tre. La scelta è ricaduta su tre personaggi che i fedelissimi della trasmissione conoscono bene, ovvero Romina Carrisi, Massimo Cannoletta ed Emanuel Caserio. La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power, come aveva annunciato Serena Bortone in conferenza stampa, curerà una sua rubrica, ma l’argomento è ancora top secret. L’ex campione de “L’Eredità”, invece, offrirà spunti di discussione interessanti nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“.
A Memo Remigi il compito di curare gli intermezzi musicali al pianoforte.
Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone intervisterà uno degli interpreti della musica italiana più apprezzati: Tullio De Piscopo.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…