SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, Lino Banfi debutta nel cast

Inizia una nuova settimana e si rinnova l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1. In una delle scorse puntate la giornalista ha ufficializzato una notizia importante: la trasmissione proseguirà fino al prossimo 25 giugno e non terminerà più a fine maggio, come previsto in un primo momento. Una scelta importante da parte dell’emittente, che premia il format che ha debuttato lo scorso settembre. Non a caso, anche gli ascolti sono ormai sempre più stabili: ogni giorno lo share è intorno al 13-14%.

E non è escluso, ma anzi sempre più probabile, l’idea di poter rivedere la conduttrice anche nella nuova stagione Tv, al via da settembre.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di oggi di Serena Bortone

In occasione della puntata di oggi di “Oggi è un altro giorno” ci sarà una novità davvero importante, che era stata anticipata da alcune indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi. In studio sarà infatti presente Lino Banfi. L’attore, amatissimo anche dai più piccoli per il ruolo di Nonno Libero in “Un medico in famiglia” sarà infatti una presenza fissa due volte a settimana e potrà comunicare con il pubblico da casa. Entrare in contatto con l’attore sarà davvero semplicissimo: è infatti disponibile un numero Whatsapp 366-6167959.

Confermata tra gli “affetti stabili” anche una cantante che è ormai diventata di casa per chi segue assiduamente la trasmissione: Jessica Morlacchi. Al fianco dell’ex voce de I Gazosa ci saranno anche altri due personaggi ormai amatissimi dal pubblico, Massimo Cannoletta e Memo Remigi. Anche in questa occasione l’ex campione de “L’Eredità” curerà il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“, in cui cercherà di soddisfare la curiosità su vari argomenti. L’interprete di “Innamorati a Milano”, invece, si occuperà come di consueto degli intermezzi musicali al pianoforte.

Il primo degli ospiti di giornata sarà invece uno dei personaggi Tv più amati, Simona Ventura.

La Bortone intervisterà poi un altro degli attori più amati, Alessio Boni, in onda ogni domenica su Rai 1 con la seconda stagione de “La compagnia del cigno“. Il cast della fiction è davvero ricchissimo e comprende anche, tra gli altri, Anna Valle, Alessandro Roja, Carlotta Natoli e Fabrizio Coniglio.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

14 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago