SPETTACOLO

“Domenica In”, gli ospiti: Anna Tatangelo e Micaela Ramazzotti

Inizia l’ultimo mese di programmazione per Mara Venier, alla guida di una nuova puntata di “Domenica In”, la trentottesima di questa stagioneo. La “Zia Mara” si è confermata ancora una volta come uno dei volti più amati e rassicuranti della Tv ed è per questo che la Rai ha deciso di puntare su di lei anche per la nuova edizione, al via da settembre. La trasmissione, infatti, è stata leader negli ascolti ogni settimana, nonostante la concorrenza non sia mancata. L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 su Rai 1.

Questa sarà una giornata decisamente impegnativa per lei, che sarà alla guida per la prima volta anche de “Lo Zecchino d’Oro” al fianco di Carlo Conti. Per la prima volta il concorso canoro per bambini si terrà in un unico appuntamento pomeridiano. I due presentatori si coordineranno tra loro da due studi separati. Francesca Fialdini, alla guida di “Da noi a ruota libera” tornerà quindi la prossima settimana.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Formula che vince non si cambia. E così anche oggi Mara continuerà a puntare su una prima parte di programma dedicata all’attualità e una seconda più leggera, improntata sull’intrattenimento con alcuni ospiti del mondo dello spettacolo. Nell’ormai noto “spazio Covid” interverranno così Pierpaolo Sileri, sottosegretario negli ultimi due governi della nostra Repubblica, la professoressa Maria Rita Gismondo e il giornalista Mauro Mazza. In collegamento Antonella Boralevi e la conduttrice di “Unomattina in famiglia” Monica Setta.

Nella seconda parte del programma la conduttrice avrà in collegamento dall’Arena di Verona i ragazzi del Volo, che saranno protagonisti di un concerto evento sabato prossimo in onore di Ennio Morricone. Questa sarà l’occasione per riascoltare il tema scritto dal Maestro per il capolavoro di Sergio Leone “C’era una volta il west”.

Previsto poi un ricordo di Little Tony, scomparso il 27 maggio 2013: in studio saranno presenti la figlia Cristiana e i suoi grandi amici Bobby Solo, Rosanna Fratello, Pupo, Mal. In collegamento Al Bano e Rita Pavone. Ci sarà poi un ulteriore momento dedicato alla musica grazie alla presenza di Anna Tatangelo, che presenterà il suo nuovo singolo “Serenata“.

Da non perdere poi l’intervista all’attrice Micaela Ramazzotti, protagonista del film “Maledetta Primavera”, dove interpreta Maria, una madre che si trova ad affrontare un lutto. Nel cast anche Federico Ielapi e Giampaolo Morelli.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

1 settimana ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago