L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+30+maggio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-30-maggio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 30 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli sembrano finalmente avere le idee chiare in amore, anche chi ha chiuso un rapporto potrà fare un incontro che si trasformerà presto in qualcosa di importante. Anche la Bilancia sta finalmente rompendo gli indugi, si può ripartire con un progetto di coppia. L’Acquario è pronto a pensare a un cambiamento importante per la propria vita, è solo la questione finanziaria a preoccupare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): umore e forma fisica sono buoni, chi ha avuto un diverbio con il partner negli ultimi giorni può tentare un riavvicinamento. Anche sul lavoro il rilancio è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sarà una grande giornata, è importante agire con cautela se non sei più sicuro dei sentimenti che provi. La stanchezza si fa sentire, chi lavora anche oggi non riuscirà a fare granché.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’amore è al centro dei tuoi pensieri, chi vive una storia solida può fare progetti per il futuro. La forma fisica non è delle migliori, ma la tua situazione lavorativa promette bene.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per entrare nel segno, la tua vita sentimentale può riprendere quota, ma è bene evitare di affezionarsi a persone poco trasparenti. Tanti impegni da gestire sul lavoro, la fatica sarà ripagata.

Leone (23 luglio-23 agosto): una persona ti ha deluso, se hai deciso di non chiudere il rapporto ora vuoi davvero essere sicuro di essere ricambiato. Evita le spese se non strettamente necessarie.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nei rapporti con gli altri sei anche troppo razionale, ora non sei più disposto a concedere la tua fiducia a chi non lo merita. Sul lavoro qualcuno sembra pronto a metterti in difficoltà.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da un periodo che ti ha messo alla prova e che ha aumentato l’ansia che spesso ti accompagna, ora potrai recuperare lentamente il tuo equilibrio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è dissonante, è importante cercare di mantenere la calma anche se per una persona come te non è semplice. Sul lavoro devi stare lontano da chi ti fa innervosire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo il tuo è uno dei segni più forti dello zodiaco, ma ora sembra esserci qualche preoccupazione di troppo in merito al futuro. Chi ti è vicino non è di aiuto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sta per cominciare un mese che potrà mettere alla prova ogni rapporto di coppia, evita reazioni impulsive. Giove può aiutarti se devi sottoscrivere un contratto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le idee e i sogni da realizzare non ti mancano, ora sei pronto a fare il possibile per trasformarli in realtà. Cautela nelle spese, evita ogni tipo di azzardo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il mese di giugno ti aiuterà a ritrovare l’entusiasmo che ora ti manca, evita di pensare al passato con rimpianto. Non riversare le preoccupazioni lavorative su chi ami.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

16 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago