%26%238220%3BDomenica+In%26%238221%3B%2C+gli+ospiti%3A+Al+Bano+e+Amadeus+da+Mara+Venier
newsby
/spettacolo-italia/ospiti-domenica-in-oggi-al-bano-amadeus/amp/
SPETTACOLO

“Domenica In”, gli ospiti: Al Bano e Amadeus da Mara Venier

Domenica In” è già giunta alla sua 25esima puntata stagionale, ma è ormai un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che vogliono approfittarne per trascorrere la giornata di festa con la compagnia di un personaggio amatissimo come Mara Venier. Come accade ormai da mesi, la conduttrice dedica parte del suo programma all’attualità. In questo spazio intervengono alcuni esperti, pronti a dare consigli al pubblico su come affrontare l’emergenza sanitaria. Il pomeriggio prosegue poi con momenti di puro intrattenimento.

Insomma, non c’è certamente la possibilità di annoiarsi.

Domenica In – Gli ospiti della puntata di oggi

Mara Venier inizierà la puntata di “Domenica In” con un approfondimento dedicato alla pandemia: la curva epidemiologica ha fatto registrare un nuovo incremento e in molte aree del nostro Paese è stato inevitabile optare per misure ancora più restrittive. In questo quadro tutt’altro che incoraggiante c’è però anche la prima Regione che sta per diventare, a partire da domani, “Zona Bianca”: la Sardegna. La conduttrice ne parlerà con la professoressa Ilaria Capua, in collegamento dalla Florida, e con il prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico.

La conduttrice accoglierà poi Al Bano Carrisi, che ripercorrerà i momenti più importanti della sua lunghissima carriera, oltre a parlare della sua grande famiglia. Successivamente arriverà in studio Rocco Casalino, portavoce dell’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che ha da poco pubblicato la sua autobiografia, “Il portavoce”.

Non poteva ovviamente mancare un lungo spazio dedicato al Festival di Sanremo, che prende il via da martedì 2 marzo, guidato ancora dalla coppia Amadeus-Fiorello. Il presentatore de “I Soliti Ignoti” che svolge anche il compito di direttore artistico, darà quindi qualche anticipazione su cosa dovremo attenderci in questa nuova edizione, condizionata inevitabilmente dalla pandemia. Per la prima volta, infatti, il pubblico non potrà essere presente all’Ariston.

Risate garantite invece con gli sketch di Vincenzo De Lucia, che si sta facendo apprezzare dal pubblico per la sua presenza nel cast fisso di “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino. Il comico farà certamente divertire il pubblico con le sue imitazioni: tra le più apprezzate ci sono quelle di Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

14 minuti ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

18 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

19 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

24 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

1 giorno ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago