SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: in studio arriva Liana Orfei

Alle 14 su Raiuno andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di “Oggi è un altro giorno”. Il programma condotto da Serena Bortone che nei mesi passati è riuscito a guadagnarsi la fiducia del pubblico. Dopo una più che normale fase di rodaggio iniziale (in quella fascia oraria era in palinsesto un format di intrattenimento come “Vieni da me” con Caterina Balivo) il format è stato premiato negli ascolti e ha raggiunto uno share medio del 13-14%.

La formula scelta, che punta a un mix tra intrattenimento e attualità, entrambe fondamentali in un periodo come quello che stiamo vivendo, si è quindi rivelata vincente.

“Oggi è un altro giorno” oggi: ospiti della nuova puntata

Anche in questa nuova edizione di “Oggi è un altro giorno” sono stati confermati gli “affetti stabili”, ovvero alcuni personaggi che vengono poi coinvolti nel dibattito. Alcuni di loro sono presenti con cadenza quasi quotidiana e sono riusciti a guadagnarsi l’affetto dei fedelissimi del programma. Nella puntata di oggi avremo la possibilità di vedere Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e l’attore de “Il paradiso delle Signore” Pietro Masotti. L’ex campione de “L’Eredità”, come da tradizione, curerà il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti”. Ancora top secret il tema di cui si occuperà.

Memo Remigi, invece, curerà gli intermezzi musicali al pianoforte. L’interprete di “Innamorati a Milano” presto avrà inoltre la possibilità di farsi conoscere dal pubblico in una veste per lui totalmente inedita. Come annunciato ieri da Milly Carlucci, infatti, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le stelle”.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, è previsto l’arrivo in studio di Liana Orfei, figlia di Paride Orfei, sorella del domatore Nando e del lanciatore di coltelli Rinaldo e cugina di Moira.

Spazio poi al giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, autore di ‘Il posto degli uomini. Dante in Purgatorio dove andremo Tutti’.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

20 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago