“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Giovanna Civitillo e Iva Zanicchi

Serena Bortone e la sua squadra sarano in onda come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno

Oggi è un altro giorno
Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi16 Febbraio 2022


Chi è intenzionato a trascorrere parte del proprio pomeriggio in relax davanti alla Tv non avrà modo di annoiarsi. Anche in questa giornata, infatti, sarà possibile seguire a partire dalle ore 14 su Raiuno una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone. La formula resta la stessa ed è quella che si è guadagnata la fiducia da parte del pubblico, un mix tra intrattenimento e attualità. Particolare attenzione in quest’ultimo periodo viene riservata al Festival di Sanremo e ai suoi protagonisti. ma non potrebbe essere altrimenti visto il successo che ha avuto la trasmissione quando è andata in onda dalla città dei fiori.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di oggi di Serena Bortone

Ormai da qualche settimana il gruppo degli “affetti stabili” si è fatto più ricco e non fa che rendere “Oggi è un altro giorno” ancora più interessante. La scelta nella puntata odierna è ricaduta su Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Samuel Peron ed Emanuel Caserio. Antonio Mezzancella e Memo Remigi, invece, duetteranno insieme al pianoforte. L’ex campione de “L’Eredità” avrà il compito, come di consueto, di intrattenere il pubblico con il suo ormai noto spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Ancora top secret l’argomento.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, invece, Serena Bortone accoglierà in studio quella che da molti può essere definita la “signora del Festival“, pur non essendo salita sul palco: Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus, infatti, è stata una presenza discreta all’Ariston, ma sempre in prima fila pronta a sostenere il marito insieme al loro bambino, Josè.

Spazio poi a un’altra protagonista della kermesse canora, che non sembra minimamente sentire il tempo che passa: Iva Zanicchi. L’artista ha dalla sua un record non da poco:  è la donna in attività con il maggior numero di vittorie nella kermesse, ben tre.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone