Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno“, il programma condotto da Serena Bortone in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 14, che proprio pochi giorni fa ha ottenuto il suo record di ascolti stagionale. Per la prima volta, infatti, la trasmissione ha superato il 15% di share. Una dimostrazione importante di come i telespettatori si siano affezionati alla trasmissione e alla sua conduttrice, che ha dimostrato versatilità in un format che sa abbinare intrattenimento e attualità. La decisione della Tv di Stato di proseguire fino a fine giugno è quindi stata una scelta più che naturale. E si fa sempre più probabile la possibilità di una conferma anche nella prossima stagione, al via da settembre.
E anche la puntata odierna si preannuncia davvero interessante.
A fare compagnia a Serena Bortone oggi sarà Lino Banfi, che è ormai entrato a far parte del cast fisso del programma con una presenza bisettimanale, previste ogni lunedì e venerdì. Oggi l’attore curerà come di consueto la sua rubrica di posta “Lino Nazionale“, in cui avrà la possibilità di rispondere alle richieste del pubblico. A scrivergli sono sempre in tantissimi, sia chi lo ammira per la sua carriera (molti di loro sono cresciuti con “Nonno Libero”, il personaggio che ha interpretato a “Un medico in famiglia“, sia chi sente la necessità di sdrammatizzare in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Per prendere contatto con lui è disponibile un numero Whatsapp: 366-6167959.
Come da tradizione, saranno tre ospiti fissi “Oggi è un altro giorno”, quelli che vengono definiti gli “affetti stabili” presenti nel salotto del programma. Si tratta di Minnie Minoprio, Alessandro Cecchi Paone e Lidia Schillaci. Al pianoforte ci sarà invece Memo Remigi. L’interprete di “Innamorati a Milano” approfitterà certamente dell’occasione per duettare con la cantante che si è fatta conoscere con la partecipazione a “Operazione trionfo”, oltre che a “Tale e Quale Show”.
Tra gli ospiti di questa puntata ci saranno invece due personaggi amatissimi: Greta Scarano e Massimo Dapporto.
L’attrice sta vivendo uno dei periodi più felici della sua carriera. L’interprete romana ha infatti recentemente vestito i panni di Antonia ne “Il Commissario Montalbano“, la donna che ha fatto perdere la testa al protagonista, oltre a essere stata Ilary Blasi in “Speravo de morì prima”, la serie Sky che ha raccontato la vita e la carriera di Francesco Totti. E da questa sera sarà la protagonista di “Chiamami ancora amore“, miniserie in tre puntate in onda su Rai 1. Nel cast anche Claudia Pandolfi, Federico Ielapi e Simone Liberati.
Il secondo, invece, vanta un curriculum lungo più di quarant’anni. L’artista ha avuto la possibilità di portare in scena personaggi diversissimi, oltre a essere un grande doppiatore.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…