Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno“, il programma condotto da Serena Bortone in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 14, che proprio pochi giorni fa ha ottenuto il suo record di ascolti stagionale. Per la prima volta, infatti, la trasmissione ha superato il 15% di share. Una dimostrazione importante di come i telespettatori si siano affezionati alla trasmissione e alla sua conduttrice, che ha dimostrato versatilità in un format che sa abbinare intrattenimento e attualità. La decisione della Tv di Stato di proseguire fino a fine giugno è quindi stata una scelta più che naturale. E si fa sempre più probabile la possibilità di una conferma anche nella prossima stagione, al via da settembre.
E anche la puntata odierna si preannuncia davvero interessante.
A fare compagnia a Serena Bortone oggi sarà Lino Banfi, che è ormai entrato a far parte del cast fisso del programma con una presenza bisettimanale, previste ogni lunedì e venerdì. Oggi l’attore curerà come di consueto la sua rubrica di posta “Lino Nazionale“, in cui avrà la possibilità di rispondere alle richieste del pubblico. A scrivergli sono sempre in tantissimi, sia chi lo ammira per la sua carriera (molti di loro sono cresciuti con “Nonno Libero”, il personaggio che ha interpretato a “Un medico in famiglia“, sia chi sente la necessità di sdrammatizzare in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Per prendere contatto con lui è disponibile un numero Whatsapp: 366-6167959.
Come da tradizione, saranno tre ospiti fissi “Oggi è un altro giorno”, quelli che vengono definiti gli “affetti stabili” presenti nel salotto del programma. Si tratta di Minnie Minoprio, Alessandro Cecchi Paone e Lidia Schillaci. Al pianoforte ci sarà invece Memo Remigi. L’interprete di “Innamorati a Milano” approfitterà certamente dell’occasione per duettare con la cantante che si è fatta conoscere con la partecipazione a “Operazione trionfo”, oltre che a “Tale e Quale Show”.
Tra gli ospiti di questa puntata ci saranno invece due personaggi amatissimi: Greta Scarano e Massimo Dapporto.
L’attrice sta vivendo uno dei periodi più felici della sua carriera. L’interprete romana ha infatti recentemente vestito i panni di Antonia ne “Il Commissario Montalbano“, la donna che ha fatto perdere la testa al protagonista, oltre a essere stata Ilary Blasi in “Speravo de morì prima”, la serie Sky che ha raccontato la vita e la carriera di Francesco Totti. E da questa sera sarà la protagonista di “Chiamami ancora amore“, miniserie in tre puntate in onda su Rai 1. Nel cast anche Claudia Pandolfi, Federico Ielapi e Simone Liberati.
Il secondo, invece, vanta un curriculum lungo più di quarant’anni. L’artista ha avuto la possibilità di portare in scena personaggi diversissimi, oltre a essere un grande doppiatore.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…