Chi si trova davanti alla Tv nella fascia pomeridiana avrà la possibilità di seguire una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone in onda alle 14 su Rai 1. Il programma mese dopo mese è cresciuto e ha ottenuto un riscontro sempre più importante da parte del pubblico e appare quindi sempre più probabile una sua conferma anche nella prossima stagione Tv. Per il momento la giornalista non si è sbilanciata a riguardo, ma non sembrano esserci grandi dubbi.
Oltre ai momenti più “leggeri” non mancano gli spazi dedicati all’attualità, che permettono di capire meglio il periodo che stiamo vivendo. In questi giorni si è parlato, ad esempio, delle polemiche nate per gli assembramenti dei tifosi dell’Inter, che domenica si sono radunati in piazza Duomo a Milano subito dopo la conquista matematica del titolo. Un comportamento da condannare, come ha sottolineato l’infettivologo dell’ospedale Sacco Massimo Galli, che può avere conseguenze gravi a livello epidemiologico.
Come da tradizione, anche nella puntata odierna saranno tre gli “affetti stabili” che siederanno al fianco della conduttrice. La scelta è ricaduta su tre personaggi che già in passato sono stati parte del cast fisso di “Oggi è un altro giorno”. Si tratta di Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Gigliola Cinquetti.
Al pianoforte troveremo come di consueto Memo Remigi.
Per quanto riguarda gli ospiti di giornata in studio interverrà un personaggio che ha scritto la storia della musica: Beppe Carletti, il fondatore dei Nomadi.
Successivamente la Bortone accoglierà Oriella Dorella, storica ballerina e celebre étoile del Teatro La Scala di Milano. Da qualche tempo l’artista milanese è una delle “tutor” di “Detto Fatto“, dove dà suggerimenti su come mantenersi in forma a chi non è più giovanissimo.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…