%26%238220%3BOggi+%C3%A8+un+altro+giorno%26%238221%3B+oggi+non+va+in+onda%3A+ecco+perch%C3%A9
newsby
/spettacolo-italia/oggi-e-un-altro-giorno-oggi-non-va-in-onda/amp/
SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno” oggi non va in onda: ecco perché

È iniziata una nuova settimana, ma i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno”, ormai diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori che si trovano davanti alla Tv, nel corso del pomeriggio, saranno costretti a dover rinunciare alla puntata. Era stata la stessa conduttrice, Serena Bortone, a preannunciare il forfait del suo programma venerdì scorso. La giornalista, che in passato si era occupata prevalentemente di politica, tornerà quindi al suo “primo amore” e sarà in onda con uno speciale dedicato all’elezione del Presidente della Repubblica, le cui votazioni prendono il via da oggi.

La Tv di Stato, e non potrebbe essere altrimenti, incentrerà gran parte del suo palinsesto dei prossimi giorni a un tema così importante.

“Oggi è un altro giorno”: la puntata di oggi non va in onda

A partire dalle ore 14.35 circa su Raiuno andrà in onda oggi uno speciale del Tg1 condotto da Monica Maggioni, con l’obiettivo di analizzare quali siano i nomi più papabili per il successore di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica. A fianco della giornalista ci saranno anche Serena Bortone e Alberto Matano. Un’occasione per approfondire meglio cosa potrebbe accadere nel nostro Paese.

I telespettatori che si sono affezionati a “Oggi è un altro giorno” possono comunque stare tranquilli. Il programma, infatti, tornerà regolarmente domani con la consueta formula che ne ha decretato il sucesso. Non mancheranno quindi gli “affetti stabili“, che si sono guadagnati l’affetto del pubblico. Insieme a loro ci saranno poi in studio ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo, che regaleranno qualche momento di leggerezza a chi si trova a casa. E in un periodo come questo in cui tanti si trovano in quarantena è più che mai necessario cercare di eliminare qualche pensiero di troppo.

Prrvista poi, come di consueto, un’attenzione all’attualità con l’intervento di politici in rappresentanza della manggioranza e dell’opposizione.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago