Si conclude oggi la prima settimana di programmazione per “Oggi è un altro giorno”, tornato in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno. Il riscontro del pubblico, che si è affezionato mese dopo mese al programma resta più che positivo, a conferma di come sia apprezzata la formula che punta a unire intrattenimento e attualità.
Gran parte del merito del successo del format è certamente anche degli “affetti stabili”, che affiancano a ogni puntata la conduttrice, oltre a intervenire nel dibattito con gli ospiti che intervengono in studio. Alcuni di loro sono ormai diventati quasi di casa per i telespettatori, che hanno così avuto modo di scoprire alcuni loro lati meno noti.
Particolare attenzione nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” sarà rivolta alla morte della Regina Elisabetta. Anche ieri Serena Bortone non ha mancato di dare aggiornamenti ai telespettatori nel momento in cui si è diffusa la notizia dell’aggravamento delle sue condizioni di salute.
Non mancheranno così i collegamenti con i corrispondenti da Londra del Tg1, che mostreranno quanto sta accadendo nella capitale inglese.
Determinante potrà essere la testimonianza di Antonio Caprarica, a lungo inviato nel Regno Unito e in grado quindi di conoscere quali siano le dinamiche all’interno della famiglia. Grazie a lui sarà possibile cercare di capire anche cosa potremo aspettarci con l’avvento al trono di Carlo. Il Principe, che assumer la denominazione di Carlo III al momento dell’incoronazione, si troverà a raccogliere un’eredità non semplice. Essere stato fianco a fianco della mamma per anni potrà però permettergli di capire come comportarsi nelle occasioni ufficiali.
In veste di “affetti stabili” troveremo invece alcuni dei personaggi a cui siamo ornai affezionati. E’ il caso di Romina Carrisi, Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Luca Tommassini, che potrà dire la sua sulla sovrana forte della sua lunga esperienza all’estero. A loro si aggiungerà la new entry Francesco Oppini.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…