Nina Moric fa spesso parlare di sé per alcuni atteggiamenti sopra le righe, oltre che per una vita privata piuttosto turbolenta. Questa volta, però, è stata lei stessa a raccontare la “svista” di cui è stata protagonista: la modella ha infatti condiviso con i suoi fan su Instagram un momento della sua quotidianità, mentre era intenta a recarsi dal veterinario per sottoporre il suo gatto a una visita. La modella croata si è però resa conto di avere commesso un errore: aveva dimenticato l’animale a casa.
Una volta arrivata davanti allo studio medico, l’ex moglie di Fabrizio Corona si è voltata per prendere il trasportino dove avrebbe dovuto esserci il micio, ma qui si è resa conto che il sedile era completamente vuoto. L’animale era infatti rimasto a casa. E’ lei stessa a raccontare l’accaduto: “Sono davanti al veterinario perché doveva visitare il gatto, ma me lo sono dimenticato a casa”, ha raccontato. Nonostante l’inconveniente, ha provato a sdrammatizzare: “Mi sa che ci vado io a fare un controllino. Che disastro”.
A quel punto la modella non ha potuto fare altro che rimettersi alla guida e tornare presso la sua abitazione per prendere il gatto. La Moric ha inevitabilmente fatto e una triste ammissione, in merito alla causa di questo inconveniente: “Troppe cose per la testa”. A questo ha aggiunto una grafica con le scritte “Help” e “S.O.S”.
Non è escluso che questa dimenticanza possa essere legata a un episodio importante vissuto recentemente da Nina. Carlos, il figlio che lei ha avuto da Fabrizio Corona e che ha da poco compiuto diciotto anni, ha infatti deciso di andare a vivere con il papà. Questa scelta l’ha fatta soffrire, come ha raccontato sui social.
Alcuni utenti le hanno chiesto cosa abbia spinto il ragazzo a trasferirsi, ma lei ha prontamente risposto: “Ha 18 anni e decide lui dove vivere – sono state le sue parole -. A quanto pare io sono troppo noiosa”.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…