[scJWP IdVideo=”FWxbr1ox-Waf8YzTy”]
E’ stato inaugurato a Roma, nel quartiere popolare di Tormarancio, un murale disegnato da Lucamaleonte che raffigura Ennio Morricone. L’iniziativa è stata promossa dalla Regione Lazio, dalla fondazione Roma Cares e in collaborazione con Ater Roma e il Municipio. Il figlio del grande compositore, Marco, ha commentato: “E’ il segno che Roma si ricorda di un romano che ha scelto di vivere la sua vita qui“.
Francesco Pastorella, direttore Community relations department As Roma, ha aggiunto: “Nel giorno del suo compleanno è importantissimo celebrare questo grandissimo artista e grandissimo romanista“. Presente anche Massimiliano Valeriani, assessore alle Politiche abitative della Regione Lazio: “Il progetto della Roma arriva al sesto murale“.
Infine le parole del presidente dell’VIII Municipio, Amedeo Ciaccheri: “E’ un grande orgoglio accogliere nel territorio di Tormarancio uno dei volti più significativi della cultura mondiale dell’ultimo secolo“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…