SPETTACOLO

Michelle Hunziker, tranquillizza tutti: “Portiamo alta la bandiera…”

I fan di Michelle Hunziker sono rimasti di stucco di fronte alle parole della showgirl. “Portiamo alta la bandiera”, ha detto. Ma a cosa si riferiva?

La regina della tv italiana è tornata a far parlare di sé. Questa volta al centro dell’attenzione sono finite alcune dichiarazioni che l’artista ha rilasciato sul web. Quello che ha detto non è di certo passato inosservato per un motivo ben preciso, ecco di che cosa si tratta.

L’appello di Michelle Hunziker a tutte le nonne – foto Instagram @therealhunzigram (newsby.it)

Bella, simpatica, professionale, e chi più ne ha più ne metta. Michelle Hunziker ha conquistato i cuori di milioni di italiani con il suo indimenticabile sorriso e con la solarità che da sempre la caratterizza. L’artista originaria della Svizzera ha messo in piedi nel corso degli anni una carriera a dir poco incredibile, fatta di successi che l’hanno resa amatissima in tutta la penisola e non solo.

Oggi tutti conoscono Michelle Hunziker sia per il sul ricchissimo curriculum che per la popolarità di cui gode sul web. Qui la conduttrice di Michelle Impossible and Friends vanta un seguito non da poco, fatto di moltissimi fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare alcune dichiarazioni fatte dalla Hunziker di recente. Ma sapete che cosa ha detto?

Michelle Hunziker scatenata sui social: l’appello a tutte le donne

Nata a Sorengo nel 1977, Michelle Hunziker è senza dubbio la star del momento. Il motivo è la nascita del suo primo nipotino, il figlio di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza. I due giovanissimi hanno dato alla luce solo pochi giorni fa il piccolo Cesare, per la gioia di parenti, amici e fan. La Hunziker si è così ritrovata ad essere nonna ancora giovanissima, all’età di 46 anni. Ad annunciarlo è stata lei stessa con molto orgoglio, parlando sui social della sua nuova condizione.

Un frame del video di Michelle Hunziker sui social – foto TikTok @questalasai (newsby.it)

Per mezzo di un filmato apparso su Tik Tok, la splendida Michelle ha fatto un accorato appello a tutte le nonne giovani, rivolgendosi alle donne nella sua stessa situazione. “Portiamo alta la bandiera della nonnitudine”, ha detto con fierezza la conduttrice di Canale 5. La Hunziker ha invitato tutte le nonne 40enni a non vergognarsi e ad essere orgogliose del fatto di avere dei nipotini quando sono così giovani. La nonnitudine, secondo la bella Michelle, non ha a che fare con l’età anagrafica.

Michelle è diventata nonna del piccolo Cesare, il figlio della primogenita Aurora. La ragazza è nata dall’amore tra la Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti, anche lui molto legato alla figlia e al nipotino. La conduttrice svizzera ha altre due figlie, Sole e Celeste, nate dall’unione con Tomaso Trussardi. Oggi Michelle appare felice e serena da single, pronta a dedicarsi anima e corpo al nuovo arrivato in casa.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

6 giorni ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

3 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

2 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

2 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

2 mesi ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago