SPETTACOLO

Mediaset, spostata da un programma a un altro: l’annuncio shock della nota conduttrice

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Il suo esordio in televisione è avvenuto quando era davvero giovanissima e con la sua bellezza ma soprattutto con il suo talento fece breccia nei cuori di tantissimi telespettatori che impararono a conoscerla e ad apprezzarla.

Mediaset: Federica Panicucci spostata ad un altro programma

Federica, essendo una donna molto buona e simpatica, è riuscita a conquistare moltissime persone che ad oggi la seguono sui suoi social e la inondano continuamente di complimenti, sia per il lavoro che fa e per il suo aspetto fisico: infatti la Panicucci ha superato la soglia dei cinquant’anni da un bel po’ di tempo ed è una delle donne più belle della televisione.

Federica Panicucci (instagram)

Federica da tanti anni è al timone del programma più seguito della fascia mattutina della televisione, ovvero Mattino Cinque. Qui Federica parla di tantissimi argomenti, parte dalla cronaca, l’attualità fino ad arrivare a temi più leggeri e a parlare del mondo dello spettacolo.

In tutti questi anni, i fans della Panicucci si sono sempre chiesti: perché non farle condurre un programma serale? Il talento di certo non le manca, quindi perché in tutto questo tempo non è mai stata scelta per passare ad una fascia della giornata più importante?

Finalmente Federica ce l’ha fatta: infatti è stata scelta come conduttrice di Back To School, il programma che fino ad una stagione fa era condotto da Nicola Savino e che vede tantissimi vip affrontare nuovamente l’esame delle medie. Qui i personaggi famosi scelgono di mettersi in gioco e provare a superare se stessi. Federica come conduttrice sarebbe davvero perfetta: i fans infatti non vedono l’ora di vederla alle prese con questa nuova trasmissione che andrà ovviamente in onda su Italia Uno.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago