SPETTACOLO

Marracash attacca Fedez: “È privo di credibilità”

Fedez è un personaggio in grado di catalizzare costantemente l’attenzione su di sé grazie anche alla sua costante presenza sui social. Questo modo di agire, però, può non piacere a tutti e spesso lo porta a subire critiche, a volte anche dai suoi stessi colleghi. L’ultimo a essersi scagliato contro di lui è Marracash, che non ha particolarmente gradito il video realizzato dal marito di Chiara Ferragni in cui ha parlato di una sua “finta” discesa in politica.

Il rapper arriva così a parlare di quelli che definisce “politici influencer”, ovvero di chi arriva a parlare di temi importanti ma senza crederci particolarmente, solo per fare parlare di sè.

Marracash attacca Fedez: il rapper non usa giri di parole

Maracash ha sempre dimostrato di essere uno degli artisti che non ha timore di esprimere le sue opinioni, anche a costo di subire critiche. E il cantante lo ha fatto anche questa volta, in occasione della presentazione del suo ultimo album, “Noi, Loro, Gli Altri”. Questa volta se l’è presa con Fedez con parole che, inevitabilmente, potrebbero provocare la reazione del collega: “Non è una cosa personale. Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche – spiega – Lui rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema. Io posso parlare di galera perché conosco chi ci è andato. Elodie può parlare di gay perché lo sono persone della sua famiglia”.

L’addio con Elodie

Il rapper ne ha intanto approfittato per ufficializzare il suo addio con Elodie (lei ora ha un nuovo fidanzato), avvenuto a distanza di tre anni dall’inizio della loro relazione. “Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di Crazy Love: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video“. 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 settimane ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 settimane ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 settimane ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

4 settimane ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

4 settimane ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

1 mese ago