SPETTACOLO

Marica Pellegrinelli, chi è e cosa fa il suo nuovo compagno: nuovo amore dopo Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli ha ritrovato la felicità dopo la fine della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti. Ecco chi è il suo nuovo compagno.

Nota per la sua relazione con il cantante, Marica è una modella e attrice che ha conosciuto Eros ai Wind Music Awards quando è salita sul palco proprio per premiare l’artista. I due si sono così innamorati e hanno iniziato una storia d’amore, da cui sono nati i due figli ma che è volta al termine molti anni dopo. La stessa è stata in seguito avvistata con il calciatore Marco Borriello, ma questo flirt non è mai stato confermato. Nel 2022, è invece stata annunciata la storia con DJ Djoko con cui sta ormai vivendo un legame amoroso molto solido.

Molti fan si sono chiesti spesso chi sia e cosa faccia l’uomo che ha conquistato il cuore della showgirl, e sono quindi state svelate alcune informazioni in più su di lui.

Chi è DJ Djoko, il fidanzato di Marica Pellegrinelli

L’ex moglie di Ramazzotti è oggi di nuovo felice, e ha ritrovato la serenità accanto a un altro uomo: i loro scatti stanno infatti facendo il giro del web e sono subito diventati virali. Il fortunatissimo si chiama William Djoko ed è un deejay di 37 anni che si è molto innamorato della modella. I due si sono infatti conosciuti a Ibiza e non si sono più separati, annunciando ufficialmente l’inizio della loro relazione. A svelare qualche particolare in più sulla loro quotidianità sono stati degli scatti pubblicati su Diva e Donna, che hanno ritratto la coppia mentre passeggia per le strade di Milano insieme a Raffaella Maria e Gabrio Tullio, i figli che Marica ha avuto dalla storia con Eros Ramazzotti. I quattro sembrano molto felici insieme, e tutti non hanno fatto a meno di notare la grande sintonia che c’è soprattutto tra William e il piccolo Gabrio. Ma chi è precisamente l’uomo che ha conquistato il cuore di Marica Pellegrinelli?

Marica Pellegrinelli con il nuovo fidanzato (foto: Instagram profilo uff. Marica Pellegrinelli) newsby.it

William Djoko è nato da padre camerunense e madre olandese-ucraina, e in passato è stato ballerino di salsa. Oggi è invece diventato un produttore musicale di genere house, e ha fondato la band Jason & the Argonauts. Nel 2008, ha invece intrapreso una carriera da solista pubblicando l’album Hard Loving. A parte questo, non si hanno molte informazioni su di lui dato che è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. La Pellegrinelli, prima di lui, è invece stata legata a Charley Vezza e avrebbe avuto un flirt con Marco Borriello, ma questa voce non è mai stata confermata.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recent Posts

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

5 giorni ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

3 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

2 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

2 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

2 mesi ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago