Marco+Melandri%2C+addio+alla+moglie+e+ritorno+con+l%26%238217%3Bex+dopo+%26%238220%3BL%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%26%238221%3B
newsby
/spettacolo-italia/marco-melandri-addio-alla-moglie-e-ritorno-con-lex-dopo-lisola-dei-famosi/amp/
SPETTACOLO

Marco Melandri, addio alla moglie e ritorno con l’ex dopo “L’Isola dei Famosi”

L’esperienza a “L’Isola dei Famosi” è stata di breve durata per Marco Melandri, nonostante molti fossero convinti che la sua lunga militanza in MotoGp potesse aiutarlo ad affrontare al meglio le condizioni difficili previste in Honduras. Lui, però, non ha preso particolarmente male la sua eliminazione anticipata e sembrava essere tranquillo nelle occasioni in cui è intervenuto in studio.

I più attenti avevano comunque notato la sua assenza in diverse puntate, a cui nè Ilary Blasi nè gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino hanno fatto accenno. E invece questa sembra essere legata a una vicenda privata inaspettata.

Marco Melandri cambia vita dopo “L’Isola dei Famosi”

Partecipare a “L’Isola dei Famosi è stata spesso l’occasione per cambiare le proprie priorità e capire che quello che noi riteniamo fondamentale non lo è poi così tanto. Questo approccio, però, dovrebbe riguardare soprattutto le cose materiali, non tanto le persone che amiamo. E invece, nel caso di Marco Melandri il ritorno dall’Honduras lo ha portato a dare una svolta drastica alla sua vita sentimentale.

E’ stata la moglie, Manuela Raffaetà, a rivelare l’accaduto tramite il suo profilo social, con un post in cui emerge tutta la sua amarezza. “Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dall’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza… Non mi pronuncio per la scelta!”.

Già in passato, infatti, la coppia aveva deciso di prendere strade diverse nel momento in cui l’ex pilota si era infatuato di un’altra ragazza. Quel periodo trascorso lontani ha avuto però breve durata, ma questa volta la situazione sembra essere diversa.

L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e i nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene – ha detto ancora Manuela -. Sostengo che per salvare la famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi. Parlo di amore e non di passione dato che dura pochi anni. L’amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni obiettivi comuni soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine… Non è per tutti. Ci vuole tanta forza. Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili e se anche l’esito non è stato quello sperato; mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci. Lei e la sua serenità prima di tutto. Ma non posso più lottare da sola!”.

La nuova vita di Manuela dopo Marco Melandri

Arriva però un momento in cui è necessario dire basta nonostante si sia pensato che quell’amore potesse durare per sempre. Ed è quello che ora ha deciso di fare anche Manuela.

“Ora inizio un nuovo capitolo della mia vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia mamma e babbo di Martina. – dice Manuela – Concludo con alcune frasi che spero possano aiutare tutte quelle donne che mi scrivono ogni giorno in difficoltà.
– L’amore vero non finisce mai. Si sceglie di spegnerlo e di non lavorarci più !!
– Le persone non vanno mai via per qualcosa di più bello ma per qualcosa di più facile.
– La vera libertà non sarà mai con una nuova donna /uomo una nuova casa o un nuovo luogo dove abitare, la vera libertà e la vera felicità la troverete sempre solo dentro voi stessi”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

8 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago