SPETTACOLO

Mara Venier, nuova caduta in vacanza: lei non perde l’ironia

Ormai da qualche tempo la fortuna non sembra assistere Mara Venier. La padrona di casa di “Domenica In” ha infatti condotto le ultime puntate del programma con il gesso al piede, in seguito alla frattura dell’osso cuboide riportata dopo una caduta dalle scale avvenuta poco prima di arrivare in studio. Nonostante il dolore, lei non ha voluto mancare all’appuntamento con i suoi telespettatori e ha portato a termine regolarmente la stagione. Ora, però, la moglie di Nicola Carraro ha subito un nuovo infortunio, mentre sta trascorrendo un periodo di vacanza prima di tornare stabilmente in onda a partire da settembre.

Mara Venier racconta la sua ultima disavventura

È la stessa conduttrice, che ama tenere un filo diretto con i fan attraverso i social, a raccontare l’accaduto. Mara si trova attualmente a Forte dei Marmi, in Toscana, località scelta per ritemprarsi dopo le fatiche lavorative. L’episodio risale a due sere fa, come ha rivelato in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui ha mostrato la sua consueta ironia, tanto apprezzata dal pubblico: “È arrivato il momento di andare a farmi benedire – ha detto -. Ieri sera, tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family, sono caduta, inciampata, qui nel gradino di casa”. Tutto sarebbe dovuto, a suo dire, all’illuminazione non ottimale del giardino: lei, infatti, non è riuscita a vedere bene il dislivello e si è ritrovata a terra quasi senza accorgersi.

Nonostante tutto, è lei stessa a riconoscere che le conseguenze avrebbero potuto essere più gravi. Il rischio concreto era quello di poter andare incontro a una nuova frattura, come quella di poche settimane fa. “Non l’ho visto e così sono inciampata, cadendo a terra– ha sottolineato -. C’ho l’altro ginocchio ammaccato, l’altra gamba… Per fortuna niente di fratturato, una bella botta, ma mi è andata bene”.

Il tempo per riprendersi al meglio comunque non manca: “Domenica In”, che vedrà ancora lei al comando, tornerà infatti in onda a settembre.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

1 settimana ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago