SPETTACOLO

Kasia Smutniak, la rivelazione più intima ha commosso tutti: “vi svelo cosa mi ha insegnato Pietro”

Kasia Smutniak e Pietro Taricone sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Lei, famosa attrice, mentre lui diventato famoso dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Qui aveva avuto modo di raggiungere un livello di notorietà incredibile, proprio per il suo cuore enorme e per la sua ironia spiccata.

Kasia Smutniak: la rivelazione su Pietro che ha commosso tutti

I due si erano innamorati follemente e avevano cominciato una storia d’amore, insieme avevano anche vissuto la gioia di diventare genitori e pensavano che sarebbero stati insieme per tutta la vita ma purtroppo il destino per lui ha avuto dei piani decisamente diversi.

Kasia Smutniak (instagram)

Purtroppo, un po’ di anni fa, Pietro è tragicamente scomparso. Non è stato facile per Kasia superare la morte di Pietro e andare avanti, ma si è rimboccata le maniche e nel corso degli anni ha dimostrato di essere una dona forte. In tutto questo tempo, ha tenuto vivo il ricordo di Pietro attraverso opere di bene e aneddoti felici.

Kasia, una volta, ha emozionato tutti parlando proprio di lui. “Pietro mi ha insegnato la libertà di fare scelte dettate solo dal mio cuore e dalla mia testa. Domenico oggi mi sta insegnando soprattutto la calma. La possibilità di aggrapparmi a qualcosa di stabile, concreto. Di dormire senza smaniare per quello che gli altri, là fuori, stanno facendo nel frattempo” ha raccontato.

Poi ha continuato, rivelando alcuni dettagli che non sapevamo sull’attore che anni fa ha conquistato i cuori di tutti. “La primavera mi ammazza. Quando c’è la pioggia o fa freddo quello che è successo mi è più sopportabile, come se il sole mi invitasse a una festa a cui non me la sento di partecipare totalmente. Pietro era davvero uno diverso“.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

1 settimana ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago