Jessica+Morlacchi+rompe+il+silenzio%3A+%26%238220%3BMi+aspettavo+le+scuse+da+Memo+Remigi%26%238221%3B
newsby
/spettacolo-italia/jessica-morlacchi-rompe-il-silenzio-mi-aspettavo-le-scuse-da-memo-remigi/amp/
SPETTACOLO

Jessica Morlacchi rompe il silenzio: “Mi aspettavo le scuse da Memo Remigi”

Memo Remigi non è stato solo escluso dal cast di “Oggi è un altro giorno”, di cui faceva parte da tempo, ma ha anche subito la rescissione del suo comtratto da parte della Rai. Queste le conseguenze della sua palpata sul fondoschiena di Jessica Morlacchi, avvenuta nella puntata di venerdì 21 ottobre 2022.

La diretta interessata fino ad ora aveva preferito non commentare l’accaduto, ma ora che il polverone è ormai noto ha deciso di rompere il silenzio. L’ex voce dei Gazosa non nasconde la sua amarezza, soprattutto perché si sarebbe aspettata ben altro atteggiamento da parte del collega.

Jessica Morlacchi parla dopo il gesto di Memo Remigi

Memo Remigi ha cercato di giustificarsi dopo essere finito al centro della bufera per il tocco sul fondoschiena di Jessica Morlacchi mentre era in diretta a “Oggi è un altro giorno”. “È stato un gesto involontario – sono state le sue parole –. Io cercavo di sistemare il microfono che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono. Scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere. Non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso. Non sono mai stato questo tipo di persona“.

Foto | Rai

Un modo di agire che non è però piaciuto alla cantante, che si era subito confidata con i colleghi della trasmissione dopo l’accaduto. Non a caso, il cantante è stato subito allontanato dal cast, nonostante si sia deciso di rendere nota la motivazione solo nel momento in cui “Striscia la notiiza” ha diffuso il video con il gesto commesso dall’artista.

Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne” – ha detto l’ex voce dei Gazosa al ‘Corriere della Sera’ -,

Foto | Rai

La Rai ha risolto il contratto in essere con l’interprete di “Innamorati a Milano”, decisione che era stata presa a ridosso della molestia, seppure comunicata solo nella giornata di ieri: “La Rai ha risolto il contratto che prevedeva la partecipazione dell’artista Memo Remigi al programma “Oggi è un altro giorno” in onda su Rai1. A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda, la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme”

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

4 ore ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

6 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

9 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

1 giorno ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago