“Dietro un grande uomo c’è una grande donna”, questo diceva un vecchio detto dedicato a quelle donne che hanno contribuito al successo dei loro uomini. Una frase che si addice appieno anche ai trionfi degli sportivi, chiamati spesso a stare lontani dalle proprie famiglie quando devono affrontare impegni importanti. E in questa estate così ricca di soddisfazioni per l’Italia gli esempi non mancano.
Basti pensare a Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs, che ha conquistato ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 la medaglia d’oro nei 100 metri, con 9”80. Impossibile poi non pensare anche a Veronica Ciardi, da poco diventata la signora Bernardeschi, uno dei protagonisti della nostra Nazionale campione d’Europa. Le due hanno una caratteristica in comune: entrambe hanno diversi tatuaggi sul loro corpo. Un elemento che ritroviamo anche in un’altra “wags”, Zoe Cristofoli, la fidanzata del milanista Theo Hernandez.
L’estate 2021 è destinata a restare nella storia dello sport italiano grazie alle soddisfazioni che gli azzurri stanno ottenendo nelle rispettive discipline. E alcuni di loro hanno una caratteristica in comune: al loro fianco ci sono fidanzate tatuate.
Tra i più acclamati negli ultimi giorni c’è Marcell Jacobs, medaglia d’oro nei 100 metri a Tokyo 2020. Gran parte del merito è certamente della sua attenzione ai dettagli negli allenamenti, ma anche della donna che ormai da anni è al suo fianco, Nicole Daza. I due stanno insieme dal 2018 e hanno due figli: Anthony, nato nel 2019, e Meghan, venuta alla luce nel 2020 Il velocista è però diventato papà per la prima volta a 19 anni da una precedente relazione. I due puntano a consolidare la loro relazione al più presto: “A settembre andremo in vacanza insieme in Messico. Penso che la proposta arriverà in quel momento, visto che è anche il mio compleanno…” – ha raccontato lei a “Morning News su Canale 5.
Ma c’è anche un’altra donna che è salita alla ribalta in queste ultime settimane legata a uno dei protagonisti della Nazionale di calcio reduce dal trionfo a Euro 2020, Federico Bernardeschi. Si tratta di Veronica Ciardi, romana classe 1985, diventata celebre per la sua partecipazione al “Grande Fratello” qualche anno fa, oltre a qualche piccolo ruolo nei film “I soliti idioti”, “Una cella per due” e “Operazione vacanze”. L’incontro con il calciatore, avvenuto a Formentera nel 2016, le ha cambiato la vita e l’ha spinta a dedicarsi alla famiglia. I due sono infatti genitori di due bambine, Deva e Lena.
Ma c’è anche un’altra fidanzata celebre che ha fatto parlare recentemente di sé, ovvero Zoe Cristofoli, ex di Fabrizio Corona e ora legata a Theo Hernandez. I due sono stati protagonisti di una relazione piuttosto burrascosa e caratterizzata da alti e bassi ma sono ora più uniti che mai.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…