Ilary+Blasi+e+Francesco+Totti%2C+accordo+lontano%3A+si+va+verso+lo+scontro+in+Tribunale
newsby
/spettacolo-italia/ilary-blasi-e-francesco-totti-accordo-lontano-si-va-verso-lo-scontro-in-tribunale/amp/
SPETTACOLO

Ilary Blasi e Francesco Totti, accordo lontano: si va verso lo scontro in Tribunale

Si fa sempre più difficile la situazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che non solo hanno deciso di separarsi ma che faticano anche a trovare un accordo per riuscire ad agire in modo consensuale. I primi segnali di un rapporto attuale tutt’altro che idilliaco sono arrivati dall’ex calciatore, che ha parlato della mancata volontà da parte della sua ex di lasciare la casa in cui hanno vissuto negli ultimi anni. La sua idea era infatti quella di lasciare che i loro figli restassero lì, mentre sarebbero stati loro ad alternarsi.

Le ripicche nate a causa degli accessori a cui loro sono più legati (gli orologi per lui, le borse per lei) hanno ulteriormente inasprito la situazione. A questo punto si fa strada la possibilità di uno scontro in Tribunale.

Ilary Blasi e Francesco Totti ora sono sempre più lontani

Nonostante abbiano ormai annunciato di voler prendere strade diverse, Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a vivere sotto lo stesso tetto nella loro casa all’Eur. La villa è talmente grande da consentire loro di poter dividere gli spazi e di occuparsi dei loro figli, anche se il clima tra loro non è certamente dei migliori.

Da quanto trapela, entrambi stanno evitando di litigare davanti a Cristian, Chanel e Isabel, ma non mancano le provocazioni a distanza, soprattutto da parte di lei. Emblematico, ad esempio, è lo scatto fatto pochi giorni fa dalla showgirl che si è fatta fotografare davanti a un negozio di Rolex, marca di orologi che lui colleziona.

Foto | Canale 5

Le mosse dell’ex calciatore appaiono invece più morigerate. Archiviata l’intervista al ‘Corriere della Sera’ in cui non ha avuto parole accomodanti nei confronti della ex, lui è rimasto in silenzio. A stargli vicino ci sta pensando quella che è ormai diventata la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, con cui ha festeggiato due anni fa il suo compleanno. Una scelta che conferma la sua volontà di cambiare definitivamente vita, al punto tale da averla già presentata ai suoi figli. La location è stata però davvero particolare, il ristorante Isola del Pescatore a Santa Severa, dove aveva fatto la proposta di nozze alla sua storica ex.

Foto | Rai

Nel frattempo, i due legali, Antonio Conte e Anna Maria Bernardini De Pace per Francesco Totti e dall’altra Alessandro Simeone per Ilary Blasi, sono pronti a darsi battaglia in aula. I tempi del grande amore si sono ormai conclusi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

8 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

1 giorno ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 giorno ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago