Grande+Fratello+Vip%2C+Elisabetta+Gregoraci+pronta+a+entrare+nella+%E2%80%9CCasa%E2%80%9D
newsby
/spettacolo-italia/grande-fratello-vip-elisabetta-gregoraci-pronta-a-entrare-nella-casa/amp/
SPETTACOLO

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci pronta a entrare nella “Casa”

Il mese di settembre si avvicina e tra i programmi che saranno ai nastri di partenza nella nuova stagione in casa Mediaset c’è il “Grande Fratello Vip”, che sarà guidato ancora una volta da Alfonso Signorini. Rinnovata almeno parzialmente, invece, la coppia di opinionisti, con la conferma di Pupo, mentre Antonella Elia, dopo l’esperienza da concorrente sarà ora presente in questa nuova veste. Ma chi sarà a varcare la famosa porta rossa? A dare l’ufficialità della sua partecipazione è Elisabetta Gregoraci, che stiamo vedendo in questo periodo alla guida di “Battiti Live”, il festival musicale estivo in onda su Italia Uno.

Proprio la presenza del direttore di “Chi” alla guida del reality è stata una delle molle che ha spinto l’ex moglie di Flavio Briatore a intraprendere questa nuova esperienza: “È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere” – ha detto al settimanale.

Elisabetta Gregoraci, le sue aspettative al “Grande Fratello Vip”

Prendere parte a un reality è un’esperienza che i “Vip” spesso decidono di fare per tornare in auge dopo un periodo di oblio. Questa non è al momento la situazione di Elisabetta Gregoraci, che si augura però di farsi conoscere maggiormente dal pubblico, che non le ha spesso lesinato critiche anche per il suo matrimonio con Flavio Briatore, ora ricoverato al San Raffaele: “Io voglio che la gente mi conosca per quello che sono. Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi. E senza filtri – ha detto ancora la donna -. Il Grande Fratello Vip sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione”.

Nel corso delle edizioni passate non sono mancate le storie d’amore nate proprio tra le mura della “Casa”, tra cui spiccano quelle tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e quella iniziata solo pochi mesi fa tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Al momento la bella calabrese non ha un uomo al suo fianco e chissà che il reality possa fare da Cupido anche per lei: “Entro nella Casa da single, ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti – ha detto con sincerità -. Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho saputo bastarmi ma, se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata”. 

Ma com’è Elisabetta nella vita reale? Certamente una cui piace parlare senza troppi filtri e mettersi in gioco nel programma di Canale 5 potrebbe portarla a qualche scontro con gli altri concorrenti. Lei non esclude questa possibilità, anche se questo potrebbe essere rischioso: “Sono tante le cose che mi spaventano di questa esperienza. Nella vita di tutti i giorni sono una che dice quello che pensa, quindi ho paura di esagerare anche perché mi hanno detto che a un certo punto non ti accorgi più delle telecamere e parli come se fossi a casa tua. E io, quando parlo a casa mia, sono un fiume in piena, e questo mi fa paura. Speriamo bene” – ha concluso.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

22 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago