SPETTACOLO

Gf Vip, Tommaso Zorzi ha la febbre: allarme tra i concorrenti

Tommaso Zorzi, influencer famoso per il suo modo di esprimersi spesso senza peli sulla lingua, è uno dei personaggi più attesi in questa nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. E a poche ore dall’ingresso nella Casa (una parte dei concorrenti inizierà la loro avventura solo venerdì prossimo), le dinamiche che si stanno creando sembrano essere particolarmente interessanti.

Proprio il ragazzo, conosciuto per la partecipazione a un altro reality, “Riccanza” se n’è uscito con una frase che ha generato allarme tra i presenti. Il 25enne ha confidato di avere la febbre.

La rivelazione di Tommaso Zorzi sul suo malessere

Una delle novità di questa edizione è la presenza della “social room”, una stanza in cui i concorrenti del “Grande Fratello Vip” avranno la possibilità di recarsi per gestire l’account Twitter della trasmissione. Una scelta particolare, che smentisce almeno in parte la logica del programma, che vorrebbe che i concorrenti fossero completamente isolati rispetto all’esterno. Nel corso della prima puntata questa opportunità è stata concessa proprio a Tommaso Zorzi, che ha fatto una rivelazione inaspettata: “Dovrei prendere l’antibiotico e la tachipirina. Dovevo prenderli prima della puntata ma non me li hanno dati. Non vorrei fare terrorismo, ma mi sento proprio la febbre… Ho la sinusite. La produzione lo sa che sono due giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo”.

Non appena ha avuto la possibilità di stare vicino ai suoi compagni di avventura, il giovane si è lamentato per la temperatura. Lui, infatti, la riteneva eccessivamente bassa, probabilmente a causa dell’aria condizionata. La sensazione di malessere provata era però evidente: non ha esitato a prendere una coperta per riscaldarsi.

Con il trascorrere del tempo la situazione non è migliorata ed è stato lo stesso Tommaso a chiedere supporto alla produzione del reality per avere un termometro e medicine contro l’influenza. La consegna dei farmaci è prontamente avvenuta, ma non è mancato anche l’intervento di un medico per verificare in prima persona la situazione.

Prima della partenza del programma, come ha precisato Alfonso Signorini, tutti i partecipanti sono stati comunque sottoposti ai controlli. Questi comprendono ovviamente anche il tampone per riscontrare l’eventuale positività al Coronavirus. Una procedura che sarà portata avanti anche nelle prossima settimane. Un autore era stato trovato positivo, mentre gli altri erano apparsi in salute e questo ha permesso che lo show potesse partire regolarmente.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago