SPETTACOLO

“Gf Vip”, le prime parole di Marco Bellavia dopo la puntata

Pur non essendo presente in puntata, Marco Bellavia è stato certamente protagonista al “Gf Vip”, dove sono arrivati i primi provvedimenti per i comportamenti che molti concorrenti avevano avuto nei suoi confronti. Molti, infatti, lo hanno deriso per la sua depressione, arrivando anche a ricoprirlo di insulti senza alcun segno di pentimento.

Inevitabilmente la redazione ha deciso di prendere provvedimenti e così sono arrivate due eliminazioni, anche se molti telespettatori si sarebbero aspettati qualcosa di più duro. Nel frattempo, sono arrivate le prime parole del diretto interessato.

Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco il suo pensiero

Educazione, lealtà, condivisione, lealtà…… in cambio di…??” – queste le prime parole di Marco Bellavia all’indomani della puntata del “Gf Vip” in cui sono arrivati i primi provvedimenti a danno dei concorrenti.

Sono stati diversi VIP e volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di dedicargli qualche parola: da Laura Freddi a Giulia Salemi, passando per Stefania Orlando e Mara Venier, sono tanti i commenti che mostrano una grande voglia di supportare Marco Bellavia, specie dopo quanto avvenuto al GF Vip.

A scagliarsi pesantemente sull’accaduto anche l’ex moglie di “Bim Bum Bam”, decisamente insoddisfatta dei provvedimenti che sono stati presi. Il trattamento riservato a Ginevra Lamborghini per le parole dette a lui è stato a suo dire inconcepibile: “Ma la consolano anche?”, ha scritto la donna ritenendo del tutto inopportuno il fatto che attorno a Ginevra si sia formato un gruppetto di concorrenti pronti ad asciugarle le lacrime, sempre che ce ne siano state.

Chi continua a sostenere il mental coach, professione che ora svolge Bellavia, è stato comunque almeno rinfrancato parzialmente dalle sue prime immagini. Lui ha infatti pubblicato un suo breve filmato su Instagram in cui appare insieme al figlio Filippo finalmente sorridente. Una conferma ulteriore di come avesse bisogno di avere vicino affetti sinceri.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago