SPETTACOLO

GF Vip 7, Alfonso Signorini sgancia la bomba sul papabile concorrente: tutti gli indizi portano a LUI

Alfonso Signorini sta preparando la nuova edizione del Grande Fratello Vip, dopo il successo che ha ottenuto negli ultimi tre anni con questo reality. Dopo la vittoria di Jessica Selassie non si è fermato un attimo: non vede l’ora di tornare a settembre con un cast d’eccezione. Ha sete di nuove dinamiche, di intrighi e di tanto altro, e quale modo miglior se non mettere nella casa personaggi con una personalità piuttosto importante?

Alfonso Signorini: nuovo indizio sui concorrenti del Grande Fratello Vip

Alfonso, negli ultimi mesi, ha iniziato a seminare un po’ di indizi sui social. All’inizio sembrava un caso, poi è diventato un vero e proprio quiz che sta appassionando tantissimo gli utenti sui social.

Alfonso Signorini (instagram)

Il conduttore, infatti, ogni volta dice che uno dei concorrenti ha dimenticato qualcosa nel suo ufficio e tramite questo oggetto cerca di far capire agli utenti sui social di chi si tratta. Un po’ di nomi sono stati indovinati fino ad ora, ma adesso è arrivato il momento dell’indovinello più difficile.

La foto non è altro che un semplice anello con una pietra blu e la didascalia recita: “Il concorrente della nuova edizione del GF Vip ha dimenticato questo nel mio ufficio. A tutto gas“.

L’anello non rappresenta un indizio molto intuitivo, così tutti si sono concentrati sulle ultime tre parole che ha scritto, ipotizzando addirittura che potesse trattarsi di Andrea Iannone. Quest’ultimo, infatti, più volte negli ultimi mesi si è ritrovato al centro di questo gossip che lo vedeva già nella casa più spiata d’Italia. Dal momento che lui stesso ha smentito, però, non si riesce proprio a capire chi possa essere questo nuovo concorrente di cui parla il direttore di Chi. Non ci resta che attendere di scoprirlo a settembre o sperare che qualcuno sul web capisca di chi sta parlando.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

6 giorni ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago