SPETTACOLO

Gemma Galgani pronta per l’operazione: i fan si allarmano ma la verità è che…

Gemma Galgani è una delle dame più amate di Uomini e Donne. La corteggiatrice torinese è entrata a far parte della trasmissione di Maria De Filippi nel lontano 2010. Arrivò nello studio presentandosi e facendo un appello: voleva trovare l’amore. Non avrebbe mai pensato che ci sarebbero voluti dodici anni e anche di più.

Gemma Galgani pronta per l’operazione: cosa sta succedendo

Infatti nessuno all’interno di quel programma è rimasto tutto questo tempo. Alcuni hanno trovato l’amore, altri si sono sposati o si sono lasciati, alcuni non sono mai riusciti a trovare niente e hanno deciso di abbandonare il programma e di provare a cercare altrove. Gemma non ha mai abbandonato questa nave.

Gemma Galgani (instagram)

Gemma nel corso di tutti questi anni ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori, anche se non è riuscita a trovare quell’amore che sognava quando è entrata a far parte della grande famiglia del programma più seguito del pomeriggio della televisione italiana.

Negli ultimi anni, Gemma è finita nel mirino per essere ricorsa alla chirurgia estetica: infatti ha deciso di realizzare un sogno la scorsa estate e si è rifatta il seno, dimostrando che certe cose si possono fare davvero a qualsiasi età. Dopo questa sorpresa dello scorso anno tutti si chiedono cosa ci riserverà invece questa volta Gemma, e anche se mancano due mesi all’inizio della nuova stagione, girano già un po’ di voci in merito. Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha rivelato sul suo settimanale: “Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso”.

Ovviamente, per scoprire se è vero non ci resta che attendere le prime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda più o meno durante la seconda settimana o la terza settimana del mese di settembre, dunque quasi in autunno.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago