SPETTACOLO

Francesco Totti e Ilary Blasi vivono ancora insieme: la voce clamorosa

E’ ormai trascorsa qualche settimana dal giorno dell’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma ora che le vacanze sono terminate la situazione non sarebbe poi cambiata del tutto. In attesa di arrivare a un accordo con i rispettivi avvocati, infatti, i due continuerebbero a vivere sotto lo stesso tetto, quasi come se niente fosse successo. Insieme a loro ci sono ovviamente i loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

A diffondere la voce, che avrebbe davvero del clamoroso è il ‘Corriere della Sera’ che fa riferimento a una fonte particolarmente vicina all’ormai ex coppia. Chi sperava in un ritorno di fiamma dovrà però mettersi, salvo colpi di scena, il cuore in pace.

Francesco Totti e Ilary Blasi: spunta una voce inaspettata

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ormai deciso di porre fine al loro lungo matrimonio, ma almeno legalmente risultano ancora sposati. Trovare un accordo sulla spartizione del loro patrimonio potrebbe non essere così semplice ed è per questo che entrambi hanno deciso di ingaggiare due tra i migliori avvocati in circolazione. Lui ha voluto puntare su Annamaria Bernardini De Pace, mentre lei  ha deciso di affidarsi ad Alessandro Simeone, conosciuto tra gli addetti ai lavori come “allievo” della donna.

Foto | Canale 5

In attesa di quel momento, però, i due si sarebbero ritrovati sotto lo stesso tetto, nella villa situata all’Eur, quella che è stata per anni la dimora principale della loro famiglia. Certamente pensare che i due si comportino come se niente fosse sembra difficile, ma da quanto trapela sembra riescano a dividersi gli spazi senza grossi problemi.

I rapporti tra loro non sarebbero comunque tranquilli come si pensava in un primo momento. Recentemente, infatti, si era parlato della possibilità di vedere Ilary in una delle prime puntate della nuova edizione di “Verissimo” per dire la sua su quanto accaduto. Nella sua ultima apparizione, infatti, la showgirl aveva smentito seccamente le voci di crisi, ma da allora evidentemente tutto è cambiato. Il “Pupone”, però non gradirebbe questa scelta, ma anzi sarebbe pronto a usarla contro la sua ex. Per lui tutelare la famiglia resta sempre fondamentale.

Foto | Rai

Solo quando le carte saranno firmate l’ex numero 10 della Roma e quella che tutti considerano la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, potranno uscire allo scoperto. Difficilmente però questo modo di agire sarà accolto bene da Ilary. Insomma, anche i grandi amori possono finire e in modo tutt’altro che positivo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

14 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago