Categories: SPETTACOLO

Eros Ramazzotti torna da Michelle? La risposta del cantante è durissima e non ammette repliche

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate della televisione italiana. Li ricordiamo benissimo quando erano giovanissimi, lei soprattutto, ed uscirono allo scoperto. Lui era già famoso da tanto tempo, lei non proprio. Tra l’altro Eros era il suo cantante preferito e Michelle aveva i poster incollati alle pareti della camera dove viveva con la famiglia.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: un amore senza fine

Si conobbero all’interno di un locale e per entrambi fu amore a prima vista. Si rincontrarono dopo qualche ora e, nei giorni successivi, lui fece di tutto per poterla ritrovare. Così è cominciata una delle storie che ha appassionato il nostro Paese per tantissimi anni.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti (instagram)

Il loro divorzio, nei primi anni duemila, fu un vero fulmine a ciel sereno. Infatti i fan speravano che potessero stare insieme per sempre e così non è stato entrambi hanno intrapreso due strade completamente separate.

Non è stato facile né per loro, né per la loro famiglia e neanche per i fans superare la fine di questo matrimonio, ma con tanto lavoro alla fine ci sono riusciti. E, proprio qualche settimana fa, i due sono apparsi di nuovo in televisione insieme dopo tantissimo tempo che non li vedevamo uno affianco all’altro.

Ritorno di fiamma? Non proprio. Infatti, in questa occasione, i due hanno rivelato di essere tornati amici. Ad oggi hanno uno splendido rapporto, si chiamano sempre per raccontarsi avvenimenti della loro vita e a tenerli uniti non è più Aurora, la figlia 26enne avuta insieme all’inizio della loro relazione.

I fans non potrebbero essere più felici di così: è bello sapere che non hanno buttato tutto all’aria e che hanno continuato a coltivare il loro rapporto nonostante tutto.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago