SPETTACOLO

Emma sbarca ad Amici in una veste inaspettata: “è bello tornare a casa”. L’emozione è incontenibile

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale Italiano. Il suo esordio è avvenuto anni fa, quando decise di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Non avrebbe mai pensato di poter spiccare il volo, invece la sua voce ha fatto breccia nei cuori di milioni di telespettatori in tutto il Paese.

Emma Marrone sui social: “Che bello tornare a casa”

In seguito, ha partecipato al Festival di Sanremo e qui ha avuto modo di farsi conoscere davvero da tutti. La sua carriera non si è più fermata e ad oggi è una delle cantanti più affermate qui in Italia. Il suo talento ha davvero stravolto il mondo della musica del nostro Paese.

Emma Marrone (Instagram)

Emma negli anni ha passato tanti momenti difficili che l’hanno resa più forte, se come artista è amatissima da tanti, come persone è amatissima da tutti. Infatti è una donna con un cuore enorme, con tanti valori ma soprattutto è una vera e propria femminista, e nel corso della sua carriera ha combattuto tante battaglie per provare un po’ a migliorare qualcosa.

Emma ha davvero spiccato il volo, ma ogni tanto sente l’esigenza di tornare nel nido che l’ha vista nascere. Ovviamente, ci riferiamo al programma di Maria, dove ogni anno Emma arriva a presentare i suoi singoli o a fare quattro chiacchiere con la padrona di casa che l’ha vista crescere e diventare una donna in questi lunghi tredici anni.

La nostra Emma non potrebbe essere più felice di come stanno procedendo le cose per la sua carriera, e tornare dove tutto è cominciato per raccontare i propri traguardi, è qualcosa che le regala sempre una soddisfazione immensa. Maria è molto affezionata a lei – così come la Amoroso – infatti, queste ultime due, vengono spesso invitate proprio da lei in puntata.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 giorno ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

2 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

2 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

2 mesi ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago