SPETTACOLO

Elisabetta Gregoraci, a 18 anni era già una bomba esplosiva! Il VIDEO apparso sul web è diventato virale

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Infatti a tal proposito questa sera la vedremo su Italia Uno, al timone di Battiti Live. Stiamo parlando della trasmissione più amata dell’estate, quella in cui i cantanti più seguiti dell’anno si mettono in gioco cantando le loro hit dell’estate.

Elisabetta Gregoraci: il video di lei a 18 anni diventato virale

Elisabetta è una presentatrice da un bel po’ di anni, ma la sua carriera parte da molto lontano. Infatti Elisabetta era davvero giovanissima quando capì di essere destinata a qualcosa di grande e di importante nella vita.

Elisabetta Gregoraci (instagram)

Elisabetta infatti era giovanissima quando decise di lasciare la sua Calabria, terra a cui era molto legata, per provare a trovare fortuna a Roma. La capitale d’Italia e dei sogni di tutte le persone che sognavano di lavorare in televisione o nel mondo dello spettacolo in generale.

 

@chocolatestart S i l v i a   T o f f a n i n   n e g l i   a n n i   9 0   # s i l v i a. t o f f a n. i n # m i s s # v e r i s s i m. o # f r i z z i # a n n i 9. 0 ♬ suono originale – chocolatestart🍫❤

Come tutti, Elisabetta all’inizio ha puntato tutto sulla sua bellezza, partecipando a vari concorsi. Sono in tante le ragazze che hanno provato a fare carriera cominciando dal proprio aspetto fisico, ma alla fine è la determinazione ed il talento a fare il resto e questo è stato sicuramente il caso di Elisabetta, che ha dimostrato di essere davvero portata per fare televisione. A distanza di 25 anni dalla sua partecipazione a Miss Italia, oggi è una delle presentatrici più amate della televisione.

All’epoca Elisabetta partecipò alla stessa edizione dove vedemmo esordire Silvia Toffanin. Nessuno all’epoca avrebbe mai potuto pensare, che tra quelle ragazze ci fossero due future famose presentatrici della tv. Eppure le due hanno riscosso un incredibile successo nel corso degli anni e sono riuscite a diventare davvero molto famose in questo campo.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Apoxiomeno 2025, una serata ricca di storie ed emozioni in divisa

Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…

3 settimane ago

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

1 mese ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

3 mesi ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

3 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

4 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

4 mesi ago