SPETTACOLO

Eleonora Rocchini, ricordate l’ex corteggiatrice? È arrivato il momento più atteso: “wedding day”

Eleonora Rocchini è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne. La ragazza condivise il suo percorso con Giulia De Lellis proprio nel 2016: le due corteggiavano due tronisti diverse e alla fine sono state proprio loro le prescelte da parte di Andrea e di Oscar. Le loro storie sono durate molto tempo, ma alla fine le due coppie si sono lasciate per sempre.

Eleonora Rocchini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pronta per il giorno più bello

Eleonora con il suo accento toscano si presentò nel programma raccontando di lavorare nella gelateria della famiglia, con il suo atteggiamento riuscì a fare breccia nei cuori di tutti i telespettatori ma soprattutto in quello del tronista Oscar, che si innamorò perdutamente di lei.

Eleonora Rocchini (instagram)

Alla fine Eleonora ed Oscar si sono lasciati nel peggiore dei modi: per molto tempo sono stati al centro del gossip perché Eleonora si è innamorata del fidanzato della sorella di Oscar. I due hanno cominciato una storia d’amore e per questo alla fine si sono ritrovati a lasciare i loro rispettivi partner pur di stare insieme.

Ad oggi i due sono ancora una coppia molto affiatata e hanno dimostrato di aver fatto bene a rischiare tutto per poter stare insieme: il loro amore si è rivelato vero, forte e soprattutto reale.

Eleonora sui social è ancora molto seguita dai numerosi followers su Instagram, che oggi l’hanno travolta di complimenti per il video che ha pubblicato su Instagram. Oggi si sposa la sorella ed Eleonora è felicissima di questo: per l’occasione ha scelto un abito a due pezzi, di un colore molto particolare che ha conquistato i suoi numerosi fans.

Il video pubblicato ha riscosso un grandissimo successo: Eleonora ha collezionato tantissimi likes e complimenti per l’abito che ha scelto di indossare per una occasione così speciale come il matrimonio di sua sorella.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Lanciata la Certificazione “Struttura Sanitaria Sicura”: un passo avanti nella prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza

https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…

5 ore ago

Trump vestito da Papa: l’immagine che spopola sui social, anche sui profili ufficiali della Casa Bianca

Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…

2 giorni ago

Primo maggio, la premier Meloni: “Creati oltre un milione di posti di lavoro, è uno dei pilastri del governo”

La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…

4 giorni ago

Trump critica Biden per il rallentamento economico, definendolo un’eredità della sua amministrazione

Il presidente ha criticato il suo predecessore in seguito alla recente contrazione del PIL negli…

5 giorni ago

Regno Unito e Unione Europea lavorano a un accordo strategico in chiave “anti-Trump”

Londra prepara una dichiarazione congiunta con l'Ue su temi cruciali come Ucraina, dazi e cambiamenti…

6 giorni ago

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 settimana ago