SPETTACOLO

“Domenica In”, gli ospiti: Orietta Berti, Noemi e Teo Teocoli

Alle 14 andrà in onda su Raiuno la seconda puntata stagionale di “Domenica In”, in cui è ancora una volta Mara Venier a fare da padrona di casa. La formula è la stessa sperimentata nei mesi passati e premiata dal pubblico in termini di ascolti. La prima parte, infatti, è dedicata all’attualità con la presenza in studio di diversi esperti che danno consigli al pubblico su come affrontare al meglio il periodo delicato che stiamo vivendo. Nella seconda parte, invece, ci sarà spazio per l’intrattenimento.

Particolare attenzione sarà riservata alla musica, oltre che a cinema e televisione.

“Domenica In”: ospiti della seconda puntata condotta da Mara Venier

Lo spazio Covid”, così come viene denominata la prima parte di “Domenica In”, vedrà l’intervento del professor Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, mentre in collegamento ci saranno il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive Ospedale San Martino di Genova e Alessandro Sallusti, direttore di Libero. Questa sarà l’occasione per ricevere consigli importanti sull’andamento della campagna vaccinale e su come difendersi per evitare di andare incontro a un contagio.

Spazio poi a una delle cantanti più amate di questo periodo, la regina dell’estate grazie al brano “Mille”, Orietta Berti. L’artista parlerà della sua seconda giovinezza artistica, che l’ha portata a conquistare il quarto disco di platino. Prevista poi un’incursione de I Gemelli di Guidonia, grandi protagonisti di questa nuova edizione di “Tale e Quale Show“.

Tutto da ridere anche l’intervento di Teo Teocoli, nei panni dello spagnolo Abelardo Norchis, uno dei suoi personaggi più amati.

Spazio poi ad altri due cantanti, amatissimi dal pubblico. Noemi proporrà alcuni dei suoi successi più importanti, mentre Marco Masini celebrerà i suoi 30 anni di carriera.

Mara Venier intervisterà poi Margherita Buy, nel cast del film di Nanni Moretti “Tre piani” e Francesco Merola e Gloriana, che ricorderanno il grande Mario Merola.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago