Mara Venier torna in onda alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Domenica In“, che si confema anche in questa stagione un appuntamento fisso per tantissime persone. A differenza di quanto accaduto nei mesi passati, è stato ridotto lo spazio dedicato all’attualità per privilegiare l’intrattenimento, ma gli ascolti non ne hanno risentito nonostante la concorrenza sia particolarmente agguerrita (“Amici” su Canale 5 raccoglie una buona fetta di pubblico).
Anche in questa settimana il menu predisposto dalla conduttrice e dalla sua squadra è davvero ricco e non deluderà sicuramente i telespettatori.
In questa nuova puntata grande attenzione sarà dedicata a “Ballando con le stelle“, all’indomani della messa in onda della seconda puntata che ha visto l’eliminazione di Valerio Rossi Albertini. In studio interverranno due concorrenti, Arisa e Federico Lauri. Non mancheranno i commenti sulle loro performanceda parte di Guillermo Mariotto, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Pierluigi Diaco.
Spazio poi a Diego Abatantuono e Frank Matano, protagonisti del film “Una notte da Dottore“. I due attori non mancheranno certamente di coinvolgere la “zia Mara” nelle loro battute.
Da non perdere poi l’intervista a Elena Sofia Ricci e al marito Stefano Mainetti (insieme alla sorella dell’attrice Elisa Barucchieri). La coppia ha realizzato il documentario “Grido per un nuovo Rinascimento“, realizzato in occasione della Giornata per i Lavoratori dello Spettacolo, che ricorre proprio oggi. Questa sarà l’occasione per parlare di una delle categorie che ha maggiormente sofferto per le restrizioni introdotte a causa della pandemia.
La conduttrice accoglierà poi la giornalista Myrta Merlino, sempre restia a parlare della sua vita privata. I giovanissimi saranno poi felici per la presenza tra gli ospiti di Deddy, che ha partecipato all’ultima edizione di “Amici“. ll giovane interpreterà il suo nuovo singolo dal titolo “Giove”.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…