SPETTACOLO

Dayane Mello, parole d’amore per Balotelli al Gf Vip: lui sbotta

La casa del “Grande Fratello Vip” finisce spesso per essere la sede ideale per lasciarsi andare a confidenze in merito alla propria vita privata con i compagni di avventura. E Dayane Mello, modella che sembra essere davvero “abbonata” ai reality (ha preso parte a “Ballando con le stelle”, “Pechino Express” e “L’Isola dei Famosi”) non ha fatto eccezione. La brasiliana, che ha una figlia di sei anni con Stefano Sala, anche lui ex “gieffino”, ha fatto una rivelazione inaspettata a Enock Barwuah: lei continua a essere innamorata di Mario Balotelli, il fratello di lui, con cui in passato ha avuto una breve relazione.

Dayane Mello e l’amore con Mario Balotelli

Il dialogo che ha avuto per protagonisti Dayane Mello ed Enock Barwuah ha avuto per argomento una loro conoscenza comune: Mario Balotelli, il fratello di lui. I due hanno avuto infatti una frequentazione che risale a diversi anni fa, quando lei era arrivata da poco in Italia e aveva solo 19 anni. Parlare di fidanzamento è certamente azzardato, visto che entrambi poi hanno preso direzioni diverse senza troppa nostalgia, ma la brasiliana sembra pensarla in maniera diversa.

“C’è sentimento, Mario è una persona speciale. quando lo vedo il mio cuore batte forte. Mi ricordo il nostro primo bacio, mi ricordo tutto. Il nostro primo bacio è stato in macchina, davanti all’agenzia in cui lavoravo. Io sono innamorata di lui, lo sono sempre stata” – sono state le parole di lei, che suonano come una dichiarazione d’amore in piena regola, che probabilmente nessuno si sarebbe ascoltato di dover ascoltare.

Ma non è finita qui, lei ha rincarato la dose, sottolineando una nota di rimpianto per non avere mai potuto concretizzare davvero quel rapporto. “Malgrado il sentimento non siamo riusciti mai a stare insieme, lui è un testardo e anche io; quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui. Poco dopo si sono uniti a loro anche altri compagni di avventura, tra cui Matilde Brandi, che non ha nascosto il suo stupore: “Ma questa è una bella dichiarazione!” – ha detto la showgirl.

La dura presa di posizione del calciatore

Chi pensava che questa rivelazione potesse servire a risvegliare sentimenti sopiti nell’attaccante, al momento senza squadra, resterà deluso. Anzi. Lui ha preso tutt’altro che bene questo atteggiamento della modella, interpretato con ogni probabilità come un modo di apparire in questi primi giorni di “Grande Fratello Vip”.

Il calciatore ha così fatto sapere il suo pensiero attraverso una Storia pubblicata sul suo profilo Instagram. “Basta parlare male di me a vanvera e bugie nella casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno. Lasciatemi in pace, ma davvero” – ha scritto.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago