SPETTACOLO

“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Cristiano Malgioglio, Claudia Gerini e Carolina Crescentini

Francesca Fialdini torna in onda a partire dalle 17.20 su Rai 1 con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”, subito dopo la conclusione di “Domenica In”. La concorrenza a partire da questa stagione si è fatta più agguerrita (Canale 5 trasmette la seconda puntata settimanale di “Verissimo”), ma la formula della trasmissione resta gradita a tantissimi telespettatori, che non perdono l’appuntamento con la giornalista e i suoi ospiti.

Non mancano comunque le novità in questa nuova edizione. E’ infatti stato introdotto uno spazio dedicato alle breaking news, volto ad approfondire le notizie che accadono intorno a noi.

“Da noi a ruota libera”: ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di oggi

In occasione della puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” verrà riservato ampio spazio alla musica. Tra gli ospiti, infatti, ci saranno Raf e Umberto Tozzi. Da non perdere poi l’intervista a Cristiano Malgioglio, reduce dall’esperienza come giudice a “Tale e Quale Show. L’artista aprirà il suo cuore parlando della sua vita privata, oltre che dei suoi prossimi progetti professionali.

In studio arriveranno poi due attrici: Claudia Gerini e Carolina Crescentini. Quest’ultima sarà tra le protagoniste della seconda stagione di “Mare fuori, in onda da mercoledì prossimo, 17 novembre, su Raidue. Qui lei vestirà ancora i panni della direttrice del carcere minorile, Paola Vinci. La donna avrà un compito fondamentale nel percorso di riabilitazione dei ragazzi. “In questa stagione ogni giovane dovrà fare i conti con il contesto familiare e sociale da cui proviene e si troverà a un bivio: proseguire nella strada imboccata o voltare pagina e intraprendere un nuovo percorso di vita” – ha raccontato Carolina.

La conduttrice intervisterà poi Gabriele Corsi, conduttore e “Il contadino cerca moglie” e “Deal with it”. Ma non è finita qui: previsto inoltre l’intervento dei tre conduttori di “Quelli che“, Paolo Kessisoglu, Luca Bzzarri e Mia Ceran, e della “regina dei fornelli” Benedetta Parodi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

7 giorni ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago